Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
Cobolli Gigli: la giustizia sportiva è un'altra cosa
ROMA (8 gennaio) - Il processo Gea ha portato alle condanne di Luciano e Alessandro Moggi. Ma niente associazione a delinquere, «solo» violenza privata e minacce. Il primo per le pressioni nei confronti di Emanuele Blasi e Nicola Amoruso, il secondo di Victor Boudianski e Ilia Zetulayev. Oltretutto, i fatti risalgono a prima del maggio 2006 e pertanto sono stati coperti da indulto. Assolti gli altri imputati: Franco Zavaglia, Francesco Ceravolo, Davide Lippi e Pasquale Gallo. Insomma, poca roba. E anche il processo per Calciopoli potrebbe finire in modo simile...
«La giustizia sportiva è una cosa, quella penale un'altra - ha commentato il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli - Quella sportiva è stata costretta a prendere decisioni in un tempo breve, quando c'era anche una campagna negativa nei confronti della Juve, tanto amata ma anche tanto odiata. Alla conclusione del processo penale - ha aggiunto - se gli imputati saranno assolti, sarà difficile tornare indietro e farci ridare quello che la giustizia ci ha tolto, ma lo diremo ad alta voce. Il passato però è passato, deve servirci solo per fare meglio nel futuro».
che gran testa di cazzo.....figurati se questo si sogna di farci ridare indietro gli scudi, se va a finire così anche l'altro processo
Sappiamo tutti il perchè Cobolli dice ,anzi il perchè a Cobolli viene fatto dire da chi sta più in alto di lui,così.
-
Stavo per scrivere una cosa ma
Citazione:
Lego
sì ma che cazzo c'entra la GEA con la Juve?
il VERO processo di cui voi gobbi dovreste interessarvi è quello di Napoli.
questo riguardava cazzi privati dei signori moggi, Lippi junior, Zavaglia et cetera.
Il buon Lego mi ha anticipato. Vorrei ricordare che il processo GEA è probabilmente l'unico per il quale fin dall'inizio era evidente che si sarebbe arrivati a delle condanne oltre ad essere l'unico che andava a toccare dati di fatto sulla bocca di tutti ben prima dei fascicoli delle gole profonde ( leggetela nel senso che preferite) interiste.
Se con questo processo avete raccolto appena una condanna, che SE confermata non potrà che diventare una pena sospesa ( sempre se non è indultabile), per i fatti privati del signor Moggi, in cosa sperate per il processo di Napoli? :confused:
-
Citazione:
Lego
sì ma che cazzo c'entra la GEA con la Juve?
il VERO processo di cui voi gobbi dovreste interessarvi è quello di Napoli.
questo riguardava cazzi privati dei signori moggi, Lippi junior, Zavaglia et cetera.
mica vero.....se cupola era, era anche nei confronti degli arbitri, siccome cupola non è vediamo cosa s'inventeranno ancora
-
Citazione:
Paolo82
Stavo per scrivere una cosa ma
Il buon Lego mi ha anticipato. Vorrei ricordare che il processo GEA è probabilmente l'unico per il quale fin dall'inizio era evidente che si sarebbe arrivati a delle condanne oltre ad essere l'unico che andava a toccare dati di fatto sulla bocca di tutti ben prima dei fascicoli delle gole profonde ( leggetela nel senso che preferite) interiste.
Se con questo processo avete raccolto appena una condanna, che SE confermata non potrà che diventare una pena sospesa ( sempre se non è indultabile), per i fatti privati del signor Moggi, in cosa sperate per il processo di Napoli? :confused:
è indultabile, in quanto i fatti sono anteriori al 2006. Moggi, anche qualora la condanna fosse confermata in via definitiva, non farebbe comunque UN giorno al gabbio.
per il processo di napoli non mi aspetto nulla, non l'ho seguito nei dettagli: vedremo cosa accadrà...
-
Citazione:
pensiero
mica vero.....se cupola era, era anche nei confronti degli arbitri, siccome cupola non è vediamo cosa s'inventeranno ancora
no Pensy...non confondere il processo GEA con quello di Napoli.....
-
Citazione:
Malik
Certo è una sconfitta.
Non avevo dubbi.
sei l'ultimo che dovrebbe parlare....voi siete già stati condannati, anche se la pena, regolamento alla mano, sarebbe dovuta essere ben peggiore....ti ricordo inoltre che c'è un'inchiesta in corso con na bella richiesta di danè da parte di un vostro ex giocatore, per aver avuto la correttezza di spiarlo....ma d'altra parte a certe bassezze voi ci siete abituati.....
-
Citazione:
Lego
no Pensy...non confondere il processo GEA con quello di Napoli.....
ammetterai che sta sentenza è di una schifezza unica o no?...ma ti rendi conto su quali basi è stata fatta?....come se Moggi fosse l'unico ad imporsi e a ricattare i giocatori.......
falsi oltre ogni limite:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
pensiero
sei l'ultimo che dovrebbe parlare....voi siete già stati condannati, anche se la pena, regolamento alla mano, sarebbe dovuta essere ben peggiore....ti ricordo inoltre che c'è un'inchiesta in corso con na bella richiesta di danè da parte di un vostro ex giocatore, per aver avuto la correttezza di spiarlo....ma d'altra parte a certe bassezze voi ci siete abituati.....
esatto: inchiesta in corso.
se alla fine dell'inchiesta si arriverà ad un processo, e se in esso Gonzo venisse condannato a un anno e sei mesi di galera (pena indultabile), potremmo anche noi festeggiare giulivi dicendo di avere vinto.
un po' come state facendo voi ora, insomma.... ;)
-
Citazione:
Lego
per il processo di napoli non mi aspetto nulla, non l'ho seguito nei dettagli: vedremo cosa accadrà...
i dettagli e le incongruenze del processo di napule li conosci fin troppo bene, avendoli letti "di la":rolleyes:
-
Citazione:
Lego
esatto: inchiesta in corso.
se alla fine dell'inchiesta si arriverà ad un processo, e se in esso Gonzo venisse condannato a un anno e sei mesi di galera (pena indultabile), potremmo anche noi festeggiare giulivi dicendo di avere vinto.
un po' come state facendo voi ora, insomma.... ;)
non è così.....qui è stata stralciata la parte più grave che era associazione a delinquere....se ti pare poco:rolleyes::rolleyes::rolleyes: