Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix82ct
il vostro ex direttore generale sarebbe colpevole di violenza privata e minacce nei confronti di altri tesserati (fatto gravissimo dal punto di vista sportivo).
mentre per la giustizia sportiva, chi ha spiato giocatori e società concorrenti ha fatto il proprio dovere vero?:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
pensiero
mentre per la giustizia sportiva, chi ha spiato giocatori e società concorrenti ha fatto il proprio dovere vero?:rolleyes::rolleyes:
a chi ti riferisci??
PS: prove?????
-
Non parliamo poi di una squadra che schierò un calciatore extracomunitario spacciandolo per comunitario.
Cioè disputò delle partite con una formazione che non avrebbe potuto schierare.
Il tempo sarà galantuomo,io attendo...
-
Citazione:
Lego
sì ma che cazzo c'entra la GEA con la Juve?
il VERO processo di cui voi gobbi dovreste interessarvi è quello di Napoli.
questo riguardava cazzi privati dei signori moggi, Lippi junior, Zavaglia et cetera.
Anche il processo di Napoli si basa essenzialmente sull'associazione a delinquere. Una volta che questo teorema è stato sconfessato da Roma, mi aspetto di fare due risate anche a Napoli.
-
Citazione:
Malik
Certo è una sconfitta.
Non avevo dubbi.
E' certamente una sconfitta. Per Moratti e Tronchetti Provera. Chissà se un giorno non vedremo altra gente sul banco degli accusati?
-
Citazione:
Dario
Anche il processo di Napoli si basa essenzialmente sull'associazione a delinquere. Una volta che questo teorema è stato sconfessato da Roma, mi aspetto di fare due risate anche a Napoli.
We Nonno Dario :D
Ogni tanto ti degni di farci visita..guarda che il forum è aperto sempre ed è molto più bello di quella cloaca insopportabile che è ormai il principale dove vedo che invece ti fermi molto:-01#44
-
Citazione:
Lego
a chi ti riferisci??
prego? Vieri l'ho spiato io? la società Juve l'ho spiata io?
ma va cagare di cuore valà
-
Citazione:
Lego
a chi ti riferisci??
Mai sentito parlare di un certo Tavaroli?
Citazione:
Durante l'interrogatorio svoltosi ieri nel carcere di Voghera, Giuliano Tavaroli, ex capo della Security di telecom inguaia l'Inter e la sua dirigenza: "l'attività è stata commissionata dall'Inter, dalla dirigenza dell'Inter, ed è stata svolta in parte da Tavaroli, in parte da Cipriani e dalla Polis d'Istinto". Queste parole sono dell'avvocato di Tavaroli, Massimo Dinoia, ed hanno trovato tacita conferma anche da parte degli inquirenti.
Insomma, la posizione dell'Inter si fa ogni giorno più delicata. Giuliano Tavaroli tira in ballo pesantemente l'Inter nello scandalo legato alle intercettazioni illegali di Telecom: ci sarebbe proprio la società neroazzurra dietro alle intercettazioni (illegale) relative all'ex arbitro internazionale Massimo De Santis.
Ladri... :-:-01#19
-
Citazione:
pensiero
prego? Vieri l'ho spiato io? la società Juve l'ho spiata io?
ma va cagare di cuore valà
ripeto la domanda: prove??
ci saranno dei processi, presumo...
-
Citazione:
Dario
Mai sentito parlare di un certo Tavaroli? Ladri... :-:-01#19
quelle sono le parole di un IMPUTATO.
tu le chiami prove?