Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ti faccio rispettosamente notare che nessun tribunale ha condannato la Juventus.
Tavaroli, Moratti, Tronchetti Provera sono gli equivalenti di Moggi. Gente coinvolta con la squadra.
Tavaroli e Tronchetti provera non hanno incarichi nell'Inter.
Moratti invece è paragonabile a Moggi o a Giraudo, o a Cobolli, questo è vero.
PS: la Juve è stata condannata dalla giustizia sportiva.
ed anche da quella CIVILE, davanti alla quale ha patteggiato per le plusvalenze tarocche.
se vuoi ti posto il link.
-
Citazione:
pensiero
ma smettila che è ora.....TELECOM = TRONCHETTO = SOCIO O CHE CAZZO ERA, CONSIGLIERE DELL'INTER
GHIONI - RESPONSABILE RETE INFORMATICA TELECOM - CONSIGLIERE AMMINISTRAZIONE DELL'INTER
questo non mi risulta mica.... :confused:
-
SPETTA CHE MI SON DIMENTICATA DI QUESTO:
Vicepresidente esecutivo Telecom: Carlo Orazio Buora (vicepresidente dell’Inter);
VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Citazione:
pensiero
SPETTA CHE MI SON DIMENTICATA DI QUESTO:
Vicepresidente esecutivo Telecom: Carlo Orazio Buora (vicepresidente dell’Inter);
VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E il Tronchetto ?:-01#44
-
Citazione:
Lego
Tavaroli e Tronchetti provera non hanno incarichi nell'Inter.
Moratti invece è paragonabile a Moggi o a Giraudo, o a Cobolli, questo è vero.
PS: la Juve è stata condannata dalla giustizia sportiva.
ed anche da quella CIVILE, davanti alla quale ha patteggiato per le plusvalenze tarocche.
se vuoi ti posto il link.
Continui ad arrampicarti sugli specchi. Le plusvalenze tarocche le hanno fatte tutti, Inter e Milan in testa. Se i padroni della Juve decidono di arrendersi senza combattere di fronte al primo pirla che tira fuori un'accusa, dovresti perlomeno compatirci a noi tifosi, anzichè strumentalizzare.
La giustizia sportiva di Guido Rossi e della Garzetta (che ha pubblicato le sentenze con una settimana di anticipo) non mi interessano. La considero immondizia degna di ladruncoli.
-
Citazione:
Dario
Continui ad arrampicarti sugli specchi. Le plusvalenze tarocche le hanno fatte tutti, Inter e Milan in testa. Se i padroni della Juve decidono di arrendersi senza combattere di fronte al primo pirla che tira fuori un'accusa, dovresti perlomeno compatirci a noi tifosi, anzichè strumentalizzare.
La giustizia sportiva di Guido Rossi e della Garzetta (che ha pubblicato le sentenze con una settimana di anticipo) non mi interessano. La considero immondizia degna di ladruncoli.
e secondo te come mai decidono di arrendersi??
PS: se voi dovete essere compatiti, pensa a noi che abbiamo Gonzo.... :i
-
Citazione:
Dario
. Se i padroni della Juve decidono di arrendersi senza combattere di fronte al primo pirla che tira fuori un'accusa, .
Ehmmmm
Non è che si arrendono è che.....insomma...senza farsopoli chi comanderebbe oggi alla Juventus? :-01#44
-
Citazione:
BOY74
E il Tronchetto ?:-01#44
beh dai....non allarghiamoci troppo altrimenti devo metterci anche questo...peccato che non ho il mio pc altrimenti sarebbe stata diversa la foto
http://www.geocities.com/angelocesar...3/TrofeoGR.jpg
-
Citazione:
pensiero
Si dovrebbe vedere poi con chi ha fatto affari questo tizio(tanto per riagganciarmi a ciò che dicevo a Dario).
-
Citazione:
pensiero
ma anzichè la foto di guidorossi, che è brutto come una cambiale in scadenza, perchè non posti piuttosto una foto di un certo concerto di Baglioni....? :-01#44