Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
perchè non posti piuttosto una foto di un certo concerto di Baglioni....? :-01#44
non fare il lecchino che non attacca...lo sai che quando si parla di juve non conosco neanche mio padre e mia madre:p...piuttosto leggi cosa dice la vostra amica merda:mad::mad:
Gea, Cobolli tira le somme
"Allora ridateci gli scudetti"
Il presidente della Juventus dopo le sentenze del processo Gea: "Condanne molto più miti rispetto alle richieste. Se ci saranno altre assoluzioni dovranno restituirci due titoli"
Giovanni Cobolli Gigli, 64 anni, presidente della Juve. Reuters
TORINO, 8 gennaio 2009 - Se ci saranno altre sentenze miti o assolutorie, allora significa che la Juventus non era così colpevole. È il pensiero del presidente bianconero, Giovanni Cobolli Gigli, a commento della sentenza del processo-Gea, pronunciata oggi dai giudici romani. "Sia Luciano Moggi che suo figlio Alessandro hanno avuto condanne molto più miti di quelle che avevano proposto i pubblici ministeri - ha sottolineato il presidente della Juve -. Se in futuro constateremo che ci saranno altre assoluzioni o sentenze miti, allora dovremo avere la coscienza che gli scudetti della Juventus sono 29 e non due di meno, che ci sono stati tolti".
faccia come il culo....
-
Citazione:
pensiero
non fare il lecchino che non attacca...lo sai che quando si parla di juve non conosco neanche mio padre e mia madre:p...piuttosto leggi cosa dice la vostra amica merda:mad::mad:
Gea, Cobolli tira le somme
"Allora ridateci gli scudetti"
Il presidente della Juventus dopo le sentenze del processo Gea: "Condanne molto più miti rispetto alle richieste. Se ci saranno altre assoluzioni dovranno restituirci due titoli"
Giovanni Cobolli Gigli, 64 anni, presidente della Juve. Reuters
TORINO, 8 gennaio 2009 - Se ci saranno altre sentenze miti o assolutorie, allora significa che la Juventus non era così colpevole. È il pensiero del presidente bianconero, Giovanni Cobolli Gigli, a commento della sentenza del processo-Gea, pronunciata oggi dai giudici romani. "Sia Luciano Moggi che suo figlio Alessandro hanno avuto condanne molto più miti di quelle che avevano proposto i pubblici ministeri - ha sottolineato il presidente della Juve -. Se in futuro constateremo che ci saranno altre assoluzioni o sentenze miti, allora dovremo avere la coscienza che gli scudetti della Juventus sono 29 e non due di meno, che ci sono stati tolti".
faccia come il culo....
Dio quanto amo quell'uomo...
:-01#38
-
Citazione:
Lego
eh lo so bene.....pensa te che fa il presidente della Juve, va come siamo messi:i:i
-
Citazione:
Lego
questo è un atteggiamento che accetto: le prove si producono nei tribunali.
qualora un tribunale condannasse l'Inter, non mi vedrai di certo pietire scuse.
ma, permettimi, non mi bastano le parole di gente come bergamo o desantis, o qualche articolo di giornale.
prove. processi. tribunali. sentenze.
Quindi dopo una sentenza in cui si afferma l'inesistenza di un associazione a delinquere venite a festeggiare qui per cosa?
Per la violenza privata del sig Moggi? Reinventarsi le priorità: una guida pratica :-0008n
-
Citazione:
Lego
Non è lui che dovresti amare.
Ma chi lo dirige.
Cobolli non è che un parafulmine e lo sai.
-
-
Citazione:
elettrica
:ronf
puoi sempre sbadigliare nel tuo forum eh...sei mica obbligata frequentare questo:rolleyes:
-
Citazione:
pensiero
non fare il lecchino che non attacca...lo sai che quando si parla di juve non conosco neanche mio padre e mia madre:p.
Questo credo ormai lo abbiano capito tutti:)
Complimenti per come difendi sempre la squadra,questi dirigenti non meritano questi tifosi ma tant'è...
Notte :-:-01#19
-
a quelli che dicono che il vero processo alla juve e' quello di napoli, ricordo la seguente:
la juve fu mandata in B per cosiddetto "illecito strutturale" ... nella struttura moggiana ci sarebbe anche la GEA..
con la sentenza di oggi questa parte della struttura e' venuta a crollare..
aspettiamo caschino anche le altre..
fa bene cobolli a dire che se pure Napoli si dovesse chiudere con una sentenza simile, ridare indietro gli scudetti sarebbe sacrosanto venendo provato che l'illecito strutturale non esisteva.
-
secondo me, rispettosamente, siete impazziti dopo che la juve è andata in b. Con un minimo di onestà intellettuale potresta tranquillamente ammettere che qualche scudetto lo avete rubato e alla grande anche (vedi l'anno 97/98). Cercare scuse in improbabili complotti è patetico.