Un borghese
Un borghese arricchito (da persona insignificante a ricco)
Una persona benestante
Un operaio medio
Un lavoratore precario
Un barbone
Originariamente Scritto da Tacitus si...ma credo che qualcuno voglia riscriverla rendendo alcuni + uguali di altri Secondo me, e non vorrei essere accusato di scarso rispetto, la costituzione è come una mignotta... Ognuno mette le "mani" dove vuole...
Un barbone.
Originariamente Scritto da dasein Un barbone. Folgorato sulla via di Damasco mentre spiluccava un po' di Beluga.
Originariamente Scritto da pomponio leto Secondo me, e non vorrei essere accusato di scarso rispetto, la costituzione è come una mignotta... Ognuno mette le "mani" dove vuole... da buon romano avresti dovuto dire "come la pelle dei cojoni"....je dai la forma che te pare
Originariamente Scritto da euvitt da buon romano avresti dovuto dire "come la pelle dei cojoni"....je dai la forma che te pare Mmm... Vabbè concordo... Ma la mia è più poetica come immagine...
Originariamente Scritto da pomponio leto Secondo me, e non vorrei essere accusato di scarso rispetto, la costituzione è come una mignotta... Ognuno mette le "mani" dove vuole... ...in Italia...
Originariamente Scritto da Tacitus ...in Italia... Sicuramente... e non solo oggi credo...
Originariamente Scritto da pomponio leto Sicuramente... e non solo oggi credo... siamo sempre stati bravissimi a distinguerci...nel bene e nel male...
Originariamente Scritto da Lego la dignità di una persona è indipendente dalla sua classe sociale di appartenenza. Confermo e sottolineo. La dignità (che, se vogliamo,possiamo anche chiamare nobiltà) non è una questione di censo, ma di stirpe.
Originariamente Scritto da pomponio leto Conoscevo, di vista, un barbone che era più dignitoso di ......... (inserite un nome a piacere) Questo è molto difficile che sia vero...Dov'era, a Roma?
Regole del Forum