Originariamente Scritto da Amalie magari lo "stato" che se ne è interessato prima era un' incapace Bè, la situazione ora è peggiorata ... grazie al nuovo stato
Originariamente Scritto da Henry1028 Bè, la situazione ora è peggiorata ... grazie al nuovo stato veramente non è ancora finita ma appena iniziata .. la "situazione"
Originariamente Scritto da Abbott abbiamo avuto diversi governi, di diversi colori, ed il risultato è sempre stato quello. in ogni caso in quanto ad incapacità questo governo non mi sembra un miglioramento rispetto al passato. sei partito bene ma poi sei caduto nella solito slogan! chi vivrà.. vedra'
Originariamente Scritto da Amalie veramente non è ancora finita ma appena iniziata .. la "situazione" Il nuovo stato ha accollato ai cittadini il debito e lasciato ad una compagnia estera il potere decisionale Peggio di cosi non si poteva fare
no, chi vivrà vedrà un corno. che questo governo abbia fatto (l'ennesimo) disatro con Alitalia, è ormai un dato di fatto.
Originariamente Scritto da Amalie sei partito bene ma poi sei caduto nella solito slogan! chi vivrà.. vedra' Mi sa che chi vivrà pagherà. Magari ci fosse solo da vedere.
Originariamente Scritto da Saint-Just Non ho ben capito una cosa... Ma CAI è privata o dello stato? Perchè sembra che il Governo sia di fatto gestore di CAI come ai tempi dell'Unione Sovietica... Scua da uno che prende ad esempio PUTIN cosa ti puoi aspettare....... Cmq CAI e' del nano ha fatto e disfatto tutto lui...
Originariamente Scritto da Tristano Mi sa che chi vivrà pagherà. Magari ci fosse solo da vedere. stiamo già pgando se è per questo quidni meglio accertarsi che le cose vadano bene non ti pare?
Originariamente Scritto da Amalie stiamo già pgando se è per questo quidni meglio accertarsi che le cose vadano bene non ti pare? Lasciando in mano le aziende italiane a chi ha combinato sto casino? ... bell'idea!
Originariamente Scritto da Henry1028 Il nuovo stato ha accollato ai cittadini il debito e lasciato ad una compagnia estera il potere decisionale Peggio di cosi non si poteva fare in che senso? sarà il maggiore azionista?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum