Risultati da 1 a 8 di 8
    naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Post Conoscere i propri alleati

Sempre con riferimento alle inchieste di De Magistris, che come tutti sappiamo appena ha portato prove concrete l'hanno silurato, trasferito e calunniato, qui c'è un'interessante insieme di dichiarazioni lasciate dal Sig. Saladino, responsabile della C.O. calabrese. Tanto per chiarire il collegamento a quei pochi che non ci arrivassero, CO equivale a dire CL che equivale a dire FI. Che è pappa e ciccia con bellerio, fino a prova contraria, da parecchi anni.

http://rassegna.camera.it/chiosco_ne...tArticle=KFK3M

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking

Purtroppo conosco gli alleati e grazie a questo forum anche voi. La vostra esistenza e' solo virtuale, visto che al di fuori di qui' non vi conosce nessuno. Certo a qualcuno piace essere il 2 di Briscola, con segno diverso ovviamente.

Absolute Beginner
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rafrad6164 Visualizza Messaggio
    Certo a qualcuno piace essere il 2 di Briscola, con segno diverso ovviamente.
    Al di là del merito che non merita particolari commenti (si difende sempre e comunque l'alleato a 3 colori perchè è la via più sicura per difendere anche le poltrone), siam sicuri che questa sia una tipica espressione "triestina"?
    A me sembrerebbe più lombarda ... sei emigrata dalle nostre parti?

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Purtroppo conosco gli alleati e grazie a questo forum anche voi. La vostra esistenza e' solo virtuale, visto che al di fuori di qui' non vi conosce nessuno. Certo a qualcuno piace essere il 2 di Briscola, con segno diverso ovviamente.
    Vedi, c'è un problema di fondo. Lampante. Preoccupante, forse.
    In quel "voi" tu identifichi chiaramente un qualcosa di politico che si contrappone o vuole contrapporsi alla LN ed ai suoi politici.
    Beh, mi spiace darti una delusione, però io di lavoro faccio altro, non il politico. E come me il 99% dei frequentatori abituali del forum.
    Semplicemente mi interesso a quello che ruota attorno (e troppo spesso sopra) la mia terra, analizzando quello che viene fatto in ambito politico; quando queste "scelte" mi appiono sbagliate, lo dico qui, che è uno spazio di discussione per chi, come il sottoscritto, cerca di analizzare e sviscerare i nostri problemi. Soprattutto, non ho una fede politica che mi fa trangugiare compromessi nauseanti fatti con pseudo-alleati e, altrettanto chiaramente, non credo nei dogmi del guru-bossi e compagnia. Nè in quelli di altri, sia chiaro.

Ora, capisco che possa dare fastidio leggere, quotidianamente, fatti su fatti che dimostrano quanto le sparate legaiole non corrispondano poi a fatti concreti, però il solito teatrino del "voi dite così perchè siete comunisti", "voi siete quattro gatti noi abbiamo tanti voti" e altre amenità del genere io le lascerei perdere. A me non interessa il riscontro elettorale, interessa cosa viene fatto di concreto. E, perdonami se te lo dico, è quello che dovrebbe interessare anche a voi ed a chiunque ha a cuore la propria terra.

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Vedi, c'è un problema di fondo. Lampante. Preoccupante, forse.
    In quel "voi" tu identifichi chiaramente un qualcosa di politico che si contrappone o vuole contrapporsi alla LN ed ai suoi politici.
    Beh, mi spiace darti una delusione, però io di lavoro faccio altro, non il politico. E come me il 99% dei frequentatori abituali del forum.
    Semplicemente mi interesso a quello che ruota attorno (e troppo spesso sopra) la mia terra, analizzando quello che viene fatto in ambito politico; quando queste "scelte" mi appiono sbagliate, lo dico qui, che è uno spazio di discussione per chi, come il sottoscritto, cerca di analizzare e sviscerare i nostri problemi. Soprattutto, non ho una fede politica che mi fa trangugiare compromessi nauseanti fatti con pseudo-alleati e, altrettanto chiaramente, non credo nei dogmi del guru-bossi e compagnia. Nè in quelli di altri, sia chiaro.
    QUOTO

mettere in risalto le malefatte di tutti i politici eletti nelle regioni PadanoAlpine (siano essi leghisti o no) è il primo dovere civico di tutti i cittadini che abbiano a cuore le miserevoli condizioni in cui versano le nostre terre

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

x Sciadurel

Allora cominciamo a scrivere vagonate di link sul duo Pd e Pdl.

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora cominciamo a scrivere vagonate di link sul duo Pd e Pdl.

guarda che lo si fa già ... e non ti dico quando c'era al governo prodi

purtroppo al governo attuale ci sono 3 ministri LN e alcuni politici provenienti dalle nostre regioni

independent
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fatto irrilevante per alcuni trinariciuti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito