Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Riguardo le provocazioni

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    riusciamo ad avere un 3d senza provocazioni stupide? Vi ricordo che questo e' ancora un forum del PD: non e' un forum di IDV, di liberalsocialisti, di socialisti, di sinistridemocratici o di rifondaroli o perfino di capitalisti liberali del menga.

    Se non avete niente da dire in merito potete tranquillamente evitare di postare.

    Primo e ultimo avviso: la prossima provocazione su questo 3d sara' tagliata. Io sono buono e caro ma a tutto c'e' un limite
    Non è una provocazione ma un osservazione e se permetti nemmeno tanto stupida, perchè sintetizza le frizioni correntizie che generano il caos interno al PD.
    Infatti tra le varie cose che ha sottolineato Enrico cosa c' era ?
    Il ritono all' antiberlusconismo più viscerale, e questo è indice di mancanza d' idee perchè se sei contro qualcuno non puoi essere pro di qualcosa.
    Poi se pensi che ho esagerato con la mia presenza in questo forum (l' ultima volta che sono entrato qua c' era ancora il precedente Governo Berlusconi) taglia pure però se lo fate abbiate almeno la decenza di non qualificarvi come "democratici"
    Saluti Liberali

  2. #2
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Non è una provocazione ma un osservazione e se permetti nemmeno tanto stupida, perchè sintetizza le frizioni correntizie che generano il caos interno al PD.
    Infatti tra le varie cose che ha sottolineato Enrico cosa c' era ?
    Il ritono all' antiberlusconismo più viscerale, e questo è indice di mancanza d' idee perchè se sei contro qualcuno non puoi essere pro di qualcosa.
    Poi se pensi che ho esagerato con la mia presenza in questo forum (l' ultima volta che sono entrato qua c' era ancora il precedente Governo Berlusconi) taglia pure però se lo fate abbiate almeno la decenza di non qualificarvi come "democratici"
    Saluti Liberali
    non e' esagerata la presenza, semplicemente dopo 9 mesi gradirei avere su questo forum una discussione seria e costruttiva sul PD, che e' il nostro partito (ne' il tuo ne' di altri). Tutti possono intervenire se moderano le loro espressioni e se non dicono palesi falsita'.

    La cosa non mi sembra particolarmente strana, ma sembra che con le buone non la si riesca a ottenere per cui, per quanto democratico, ripuliro' manu militari questo 3d cosi' come il forum. Le critiche costruttive sono ben accette, il dileggio e lo sfotto', peraltro provenienti da improbabili forumisti e troll di professione, no


 

 

Discussioni Simili

  1. Riguardo il PS
    Di Pippo1 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-10-08, 15:59
  2. Riguardo ai ban
    Di Georges nel forum Politica Estera
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-09-08, 11:52
  3. riguardo MTV
    Di Anton Hanga nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 13-05-08, 21:05
  4. Riguardo a NDI
    Di Gianfranco nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-02-06, 19:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito