Non è una provocazione ma un osservazione e se permetti nemmeno tanto stupida, perchè sintetizza le frizioni correntizie che generano il caos interno al PD.
Infatti tra le varie cose che ha sottolineato Enrico cosa c' era ?
Il ritono all' antiberlusconismo più viscerale, e questo è indice di mancanza d' idee perchè se sei contro qualcuno non puoi essere pro di qualcosa.
Poi se pensi che ho esagerato con la mia presenza in questo forum (l' ultima volta che sono entrato qua c' era ancora il precedente Governo Berlusconi) taglia pure però se lo fate abbiate almeno la decenza di non qualificarvi come "democratici"
Saluti Liberali





