Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zazoblepa
stai pensando di cambiare partito quindi?
non ne sento il bisogno, grazie
-
Citazione:
pacatamente
no spiace
adesso la palma è del pd
Avrei qualche dubbio a riguardo....
Ma considerando la cosa obiettivamente, numericamente e con dati alla mano, le rappresentanze parlamentari di questa forzaitalia pare non abbiano da temere il PD se, appunto, questo azzardasse a voler gareggiare per contendersi il primato forzaitaliota....
Ho capito che Soru, per le sue "magagne" da articoli filoberlusconiani di prima pagina non ti piace......
Forse mi sbaglio?
-
Citazione:
pacatamente
Eh lo so, fai bene... quello del PD è stato un exploit invitante, ma il PdL è una sicurezza.
-
Citazione:
nomeutente76
Avrei qualche dubbio a riguardo....
Ma considerando la cosa obiettivamente, numericamente e con dati alla mano, le rappresentanze parlamentari di questa forzaitalia pare non abbiano da temere il PD se, appunto, questo azzardasse a voler gareggiare per contendersi il primato forzaitaliota....
Ho capito che Soru, per le sue "magagne" da articoli filoberlusconiani di prima pagina non ti piace......
Forse mi sbaglio?
non è per quello che non mi piace
fregazzo (frega un cazzo crasi)
non mi piace in generale e in particolare per aver istituito in una regione a vocazione turistica una tassa volta a scoraggiare il turismo
cioe dico si puo essere piu stupidi?
-
Citazione:
zazoblepa
Eh lo so, fai bene... quello del PD è stato un exploit invitante, ma il PdL è una sicurezza.
...una roccaforte come la villetta dai bei giardini in casa sarda.....
alla quale, appunto, una scossetta all'ultima ora non dovrebbe far particolari danni....
Non credo che il popolo sardo sia disposto o pronto a vendersi velocemente a taluni imprenditori del turismo con in mostra denari in contanti....e benedizioni parrocchiali....
-
Citazione:
pacatamente
Beh, certo, 'sti poracci se sforzano, ma i MAESTRI sono sempre i MAESTRI! ;)
-
Citazione:
pacatamente
non mi piace in generale e in particolare per aver istituito in una regione a vocazione turistica una tassa volta a scoraggiare il turismo
SORU HA SCORAGGIATO IL TURISMO DEL MORDI E FUGGI e DEI CeMENTIFICATORI DELLE COSTE...
CHI VUOL VENIRE PUò comprarsi case a buon prezzo nell'interno anche se a poca distanza dal mare... godere di un clima ottimo tutto l'anno, distrarsi visitando i mille complessi archeologici, museali e gli spettacoli folcloristici.... godere di millle specialità gastronomiche sane saporite e non inquinate da diossina, oltre a vini ottimi e genuini,, cose che non si trovano nei grandi alberghi del jet set ....e comunque quasi tutti che danno utili ai forestieri e non ai sardi che invece, in quei complessi, fanno i camerieri stagionali.
-
era stasera a 8 e mezzo di la 7
-
Citazione:
pacatamente
Quindi per te il turismo che si deve incoraggiare in sardegna è quello della seconda casa in riva al mare, quello di chi viene con l'aereo privato e di chi viene con lo yatch?
Per me questo turismo può anche andare a farsi benedire.
-
Citazione:
pacatamente
una tassa per scoraggiare chi ha piu case sulla costa, deturpando l'ambiente!!!