Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arta47
Anche oggi il Cainano è in Sardegna: Olbia e poi Tempio Pausania.
Sardi, per il vostro bene: buttatelo a mare!
Arta
ma e' normale che un premier, faccia campagna elettorale???? e per giunta con i nostri soldi???
-
Citazione:
domar
ma e' normale che un premier, faccia campagna elettorale???? e per giunta con i nostri soldi???
No che non è normale, non lo sarebbe in un paese di persone con senso civico e cultura democratica ma l'Italia dei servi di Berlusconi non è questo!
Sardi, per favore, mi risulta che ora sia tra Olbia e Tempio Pausania, c'è anche mare grosso in Sardegna stasera, buttatelo a mare, per il bene di tutti.
Arta
-
Citazione:
zazoblepa
E lo ripete ogni volta che può, mafioso che non è altro (chi usa questo linguaggio mafioso è un mafioso).
L'ha ribadito ieri sera intervistato da videolina:
" i sardi tengano poi presente che il governo italiano è guidato da una maggioranza di cdx e se anche in Sardegna c'è una coalizione come quella ...."
I pecoroni che lo adorano immagino che saranno contenti di questo modo di parlare.
Queste dicerie credo rappresentino un'ingiustizia anche se vorrebbero apparire come la normale amministrazione delle risorse pubbliche.
Spero infatti che i cittadini sappiano riappropriarsi o saper conservare la propria sovranità, la propria libertà di voto...etc...
Credo perciò sia bene che queste ripetizioni a pappagallo del tipo "al Governo ci siamo noi e la ferrovia ve la facciamo solo se in Sardegna votate per noi" trovino giusto il tempo delle campagne elettorali.
-
Citazione:
arta47
No che non è normale, non lo sarebbe in un paese di persone con senso civico e cultura democratica ma l'Italia dei servi di Berlusconi non è questo!
Sardi, per favore, mi risulta che ora sia tra Olbia e Tempio Pausania, c'è anche mare grosso in Sardegna stasera, buttatelo a mare, per il bene di tutti.
Arta
beh, tanto per cominciare a sassari l'hanno duramente contestato... :D