I sardi che conosco io danno l'impressione di amare la propria terra e, a differenza di quello che mostri tu, hanno un concetto ben più alto del loro essere. Vanno sicuramente tutti a votare, convinti di poter contare e di poter indicare la strada al futuro governatore. Almeno sono coscienti che se non si pronunceranno, non avranno nemmeno il diritto poi di criticare la gestione del potere in futuro.
Arta

grande soru si si
in due gg tiscali ha perso il 20%... toccando i minimi storici mentre lui fugge via dalla sua creatura tutta debiti.Incapace di venderla..incapce di vendere anche solo la parte uk...
mah una persona cosi capace vorrebbe guidare il paese

Che non riesce a gestire l'azienda e si da' alla politica e secondo le cattive voci (dagospia) sta per essere pure incriminato per vari illeciti.
Se l'ultima parte mi lascia indifferente ( un classico in italia mettere sotto processo chi scende in politica) ..dall'altra e' palese che non ha saputo gestire tiscali ..come puo' guidare una coalizione ed un paese..
Se qualcuno dice ha costruito una cosa dal nulla..grazie al piffero costruita su trilioni di debiti

E le altre aziende del settore stanno messe molto meglio? A me non risulta, ma magari mi sbaglio.
Da quando in qua poi non vendere un'azienda in perdita significa fuggire? Ora c'è il blind trust, lui è solo il proprietario di quote, sono altri quelli che la gestiscono, prenditela con loro magari.
Nel 1993 la Fininvest era la seconda azienda italiana per debiti, eppure nessuno diceva che Berlusconi era un incapace... capisco peró che quando mancano gli argomenti ci si attacca a tutto.

Io penso che da almeno 4 o 5 anni non si occupi direttamente di tiscali, mi sa che ha il 20% delle azioni se non sbaglio. E tra l' altro non me ne frega nulla.
dove hai mai visto l' equazione bravo imprenditore=bravo presidente di regione? a me se tiscali come azienda in questi anni sia andata male non interessa proprio, sono abbastanza soddisfatto invece di soru come presidente della regione.