Qualcuno sa quanti sono gli Anarcocapitalisti in Italia? Quelli di POL e basta? Cento? Mille????? Diecimila?????????????????????? Siamo in crescita rispetto al 1989????

Qualcuno sa quanti sono gli Anarcocapitalisti in Italia? Quelli di POL e basta? Cento? Mille????? Diecimila?????????????????????? Siamo in crescita rispetto al 1989????
in crescita direi di sì, perché chi entra nella setta non esce oppure fa una brutta fine![]()

Sul sito di Facco hanno votato il sondaggio sul futuro del Movimento Libertario in 648.
Io ho votato perchè diventasse una lobby di pressione politica e non un partito politico. Anche se devo dire che se Facco resta tale forse per farci pubblicità dovremo davvero scendere nell'inferno delle elezioni. Da Partito.

ora come ora ritengo molte poche (qualche migliaio) ma ritengo che la causa di questo numero di anarcocapitalisti così basso per la mancanza di informazione riguardo all'anarcocapitalismo, cioè se tutti fossero a conoscenza di questa teoria politica sono sicuro che il numero degli anarcocapitalisti (e più in generale dei liberari) in italia si moltiplicherebbe a dismisura.
tale informazione potrebbe partire dalla scritture della voce di wikipedia del movimento liberario no?
p.s. io ho votato un partito politico