Sono allibito dalle parole di questo piccolo politico. Ogni giorno che passa ne sono sempre piu' convinto.
Un nulla messo a Presidente della Camera.

Sono allibito dalle parole di questo piccolo politico. Ogni giorno che passa ne sono sempre piu' convinto.
Un nulla messo a Presidente della Camera.

E' da quando mi sono iscritto a politicaonline che inascoltato dicevo proprio questo su Fini : meno male che ora qualcuno comincia ad accorgersene anche qui
A parte gli scherzi la piu sincera definizione politica di Fini è probabilmente quella data da Marcello Veneziani: " un politico che sostiene le stesse tesi dei progressisti ma dopo qualche anno di ritardo"

Mi fa piacere che un forumista intelligente come te lo dica nonostante tu abbia votato il PDL e non sei uno con radici missine(almeno non mi è sembrato).
A me ultimamente ha dato fastidio la presenza di taluni esponenti di An ad Acca Larentia l'altroieri dove dei giovani venero uccisi perchè non piegati all'antifascisismo di maniera della prima repubblica.
Fini ha detto che bisogna essere antifascisti e i suoi lo hanno applaudito.
Ma...cosa ha combinato stavolta?![]()

IMMIGRATI: RONCHI, INACCETTABILE EMENDAMENTO LEGA
"Cosi' come e' stato concepito l'emendamento della Lega al decreto anticrisi, che propone una tassa di 50 euro per ottenere il permesso di soggiorno, e' inaccettabile, anche perche' il tema non e' mai stato affrontato in Consiglio dei Ministri. Inoltre, i 10mila euro come fidejussione rappresentano una enorme stupidaggine se non una follia". Lo afferma il ministro per le Politiche comunitarie Andrea Ronchi.
(09 gennaio 2009)
http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3491977

Fini è un opportunista.

Le solite posizioni di Fini ricalcate sul "politicaly corrett" a tutti i costi : i cittadini italiani pagano 40 euro per il rinnovo della patente , 60 per il passaporto, 15 per la carta di identità cosa c'è di discriminatorio se gli extracomunitari pagano a loro volta 50 euro per il permesso di soggiorno ?
in ogni caso confrontate con altre sparate alla Fini questa è forse la piu' "leggera"![]()

Guarda sono anni che dico che fini è un venduto,ma non si sa bene a chi e forse lo deve capire anche lui...che resti a casa a divertirsi con qll bella ragazza che si è trovato!
m.calu[img]