Pagina 28 di 34 PrimaPrima ... 18272829 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 338
  1. #271
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    non rinvango le cose passate , SCRITTE E RISCRITTE QUI e fuori da qui nonchè altro non di competenza
    cordiali saluti visto che mi legge nonostante la ignore list e si sciacqui la bocca quando parla di onestà!!

    p.s. chi non ammette la verità quando chiamato a farlo... conferma il falso quindi è di per se' un bugiardo

    Capisco .............ora capisco perche' lei ed
    il signor Liano fate una bella coppia ....calunniate
    le persone con falsita'...........poi quando vi si
    chiedono di portare le prove scappate via oppure
    trovate scuse degne da bambini della scuola
    elementare..........

    Per quanto riguarda ignore list............io non ho
    messo nessuno nella ignore list .........ho solo
    bloccato TE perche mi mandavi decine e decine
    di pvt volgari , a dir poco, e pieni di insulti al
    limite della denucia ..........

    Se ha qualcosa di serio da dirmi lo faccia qui
    alla luce del sole ........io non ho niente da
    nascondere o di dovermi vergognare.........

  2. #272
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    gianfranco e c.sono stati i primi.fin dal primo giorno della campagna elettorale.
    amalie dice il vero,non si è mai permessa di mettere zizzania in un altro partito e soprattutto ha colto perfettamente il segno su di te
    non solo su di lui diccciamolo

  3. #273
    שמע ישראל
    Data Registrazione
    11 Jan 2006
    Messaggi
    4,009
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    LEI SIGNOR FALSONE NON HA I TITOLI PER FARE LA PATERNALE A NESSUNO IN QUANTO AD ONESTA'.....SE LO METTA IN TESTA

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Allora signora trombata .......mi chiama
    falsone...........mi spiega riferito a cosa
    avredi detto il falso.....
    ... e basta 'mpò !
    ....su, da bravi....

  4. #274
    FINALMENTE CONGRESSO!!
    Data Registrazione
    11 Dec 2007
    Località
    prematuro la supercazzola come politicamente al tarapia tapioca risultano fuochi fatui
    Messaggi
    2,395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da garulfo Visualizza Messaggio
    Questa telenovelas sta andando avanti da un po' troppo tempo. Sarebbe il caso di darci un taglio.

    Mettete una data precisa alla "conta" degli iscritti ... all'assemblea o al congresso poco importa dove. Conta che si possa comprendere qual'è la linea della maggioranza degli iscritti.

    Così dopo questa conta si potrà mettere finalmente la parola fine su questa triste vicenda.

    Un appunto solo sulla proposta di nuova costituzione. Ci vogliono i 2/3 del Congresso ovvero 17 voti. Contate il fatto che il PDL è essenzialmente "roba di Ronnie" e sono 5 voti per l'immobilismo completo mettersi ad insultare le altre forze politiche non è esattamente "furba" come strategia. E questo prima ancora di vedere il contenuto della futura bozza MSP (se ci sarà).
    Come forza extraparlamentare lo strumento principe dovrebbe essere appunto quello referendario invece di impelagarsi in guerra contro tutto e tutti per rimanere con un pugno di mosche alla fine. E' un consiglio spassionato questo.

    Quanto alle fantasiose prospettive di alleanza tra MSP e UP buttate nella polemica non dovrei neanche rispondere ma lo farò lo stesso giusto per mettere i puntini sulle i.
    LR e UP sono alleate. E LR è un partito di centro a cui non passa neanche per l'anticamera del cervello di allearsi con le estreme (comunisti o fascisti). E lo ribadisco anche a titolo personale. Le coalizioni in cui è impossibile per me entrare sono quelle con dentro comunisti e/o fascisti e/o Ronnie ( ).
    Più chiari di così si muore.

    ringrazio "er" Ministro Garulfo per l'intervento.
    La data del congresso sarà stabilita a breve, anche a noi interessa ricomporre la spaccatura del partito.

    Ovviamente sono del suo stesso parere, la consultazione referendaria va
    appoggiata e promossa, soprattutto da una forza come la nostra che ne avrebbe tutto da guadagnare in termini di futuro "potere contrattuale".

    Per quanto riguarda il discorso alleanze è stato chiaro, e io farò altrettanto.

    Al momento, non vedo spiragli per alleanze. Sicuramente non con LR, le differenze ideologiche sono evidenti, ma neanche con UP.
    E, sinceramente (numeri delle precedenti elezioni alla mano), non ne avremo bisogno, se indirizziamo il partito lungo la giusta via.
    Si può mettere il cuore in pace, dunque.
    Diverso il discorso sul "dialogo", essenziale soprattutto per riforme che riguardano tutta pol.
    auspico che la nostra segreteria di partito lo capisca e rinunci allo sciagurato metodo "insulta&calunnia", in luogo di un confronto anche acceso, ma sempre con rispetto reciproco.

    discovery

  5. #275
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ComunismoE'Libertà
    Messaggi
    3,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da discovery Visualizza Messaggio
    ringrazio "er" Ministro Garulfo per l'intervento.
    La data del congresso sarà stabilita a breve, anche a noi interessa ricomporre la spaccatura del partito.

    Ovviamente sono del suo stesso parere, la consultazione referendaria va
    appoggiata e promossa, soprattutto da una forza come la nostra che ne avrebbe tutto da guadagnare in termini di futuro "potere contrattuale".

    Per quanto riguarda il discorso alleanze è stato chiaro, e io farò altrettanto.

    Al momento, non vedo spiragli per alleanze. Sicuramente non con LR, le differenze ideologiche sono evidenti, ma neanche con UP.
    E, sinceramente (numeri delle precedenti elezioni alla mano), non ne avremo bisogno, se indirizziamo il partito lungo la giusta via.
    Si può mettere il cuore in pace, dunque.
    Diverso il discorso sul "dialogo", essenziale soprattutto per riforme che riguardano tutta pol.
    auspico che la nostra segreteria di partito lo capisca e rinunci allo sciagurato metodo "insulta&calunnia", in luogo di un confronto anche acceso, ma sempre con rispetto reciproco.

    discovery
    Quoto e condivido.

  6. #276
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da discovery Visualizza Messaggio
    ringrazio "er" Ministro Garulfo per l'intervento.
    La data del congresso sarà stabilita a breve, anche a noi interessa ricomporre la spaccatura del partito.

    Ovviamente sono del suo stesso parere, la consultazione referendaria va
    appoggiata e promossa, soprattutto da una forza come la nostra che ne avrebbe tutto da guadagnare in termini di futuro "potere contrattuale".

    Per quanto riguarda il discorso alleanze è stato chiaro, e io farò altrettanto.

    Al momento, non vedo spiragli per alleanze. Sicuramente non con LR, le differenze ideologiche sono evidenti, ma neanche con UP.
    E, sinceramente (numeri delle precedenti elezioni alla mano), non ne avremo bisogno, se indirizziamo il partito lungo la giusta via.
    Si può mettere il cuore in pace, dunque.
    Diverso il discorso sul "dialogo", essenziale soprattutto per riforme che riguardano tutta pol.
    auspico che la nostra segreteria di partito lo capisca e rinunci allo sciagurato metodo "insulta&calunnia", in luogo di un confronto anche acceso, ma sempre con rispetto reciproco.

    discovery
    dicovery,sospeso dal partito,parla solo a titolo personale.nessun congresso è stato indetto dalla segreteria

  7. #277
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    dicovery,sospeso dal partito,parla solo a titolo personale.nessun congresso è stato indetto dalla segreteria
    fanno tutto da soli

  8. #278
    FINALMENTE CONGRESSO!!
    Data Registrazione
    11 Dec 2007
    Località
    prematuro la supercazzola come politicamente al tarapia tapioca risultano fuochi fatui
    Messaggi
    2,395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    dicovery,sospeso dal partito,parla solo a titolo personale.nessun congresso è stato indetto dalla segreteria
    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    fanno tutto da soli

    grazioso il pappagallo parlante sulla spalla, segretario.

    de gustibus.

    io preferisco i gatti.

  9. #279
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    fanno tutto da soli
    tutto,pur di non lavorare.c'è una riforma costituzionale da stilare,ma per certa gente meglio far casino

  10. #280
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da discovery Visualizza Messaggio
    grazioso il pappagallo parlante sulla spalla, segretario.

    de gustibus.

    io preferisco i gatti.
    E' diventata la portavoce del comunista
    Liano ............

    sara' diventata anche lei conunista

 

 
Pagina 28 di 34 PrimaPrima ... 18272829 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commenti congresso PDL
    Di FrancoAntonio nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 25-04-09, 14:47
  2. commenti al congresso di LDN
    Di Supermario nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 260
    Ultimo Messaggio: 13-07-08, 00:43
  3. Commenti al congresso di PL
    Di LIBERAMENTE nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 26-11-07, 22:02
  4. Commenti al Congresso di PL
    Di Metapapero nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 124
    Ultimo Messaggio: 26-11-07, 19:03
  5. Commenti al congresso del PDS
    Di Ronnie nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 174
    Ultimo Messaggio: 25-09-07, 17:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito