
Originariamente Scritto da
discovery
ringrazio "er" Ministro Garulfo per l'intervento.

La data del congresso sarà stabilita a breve, anche a noi interessa ricomporre la spaccatura del partito.
Ovviamente sono del suo stesso parere, la consultazione referendaria va
appoggiata e promossa, soprattutto da una forza come la nostra che ne avrebbe tutto da guadagnare in termini di futuro "potere contrattuale".
Per quanto riguarda il discorso alleanze è stato chiaro, e io farò altrettanto.
Al momento, non vedo spiragli per alleanze. Sicuramente non con LR, le differenze ideologiche sono evidenti, ma neanche con UP.
E, sinceramente (numeri delle precedenti elezioni alla mano), non ne avremo bisogno, se indirizziamo il partito lungo la giusta via.
Si può mettere il cuore in pace, dunque.

Diverso il discorso sul "dialogo", essenziale soprattutto per riforme che riguardano tutta pol.
auspico che la nostra segreteria di partito lo capisca e rinunci allo sciagurato metodo "insulta&calunnia", in luogo di un confronto anche acceso, ma sempre con rispetto reciproco.
discovery