con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
primo motorino Ciao Piaggio 50 ereditato da mio zio, originale della fine degli anni '70, l'ho incominciato a giuidare a 12 anni andandoci per i campi, l'ho pure smontato una dozzina di volte
primo motorino Ciao Piaggio 50 ereditato da mio zio, originale della fine degli anni '70, l'ho incominciato a giuidare a 12 anni andandoci per i campi, l'ho pure smontato una dozzina di volte
E' esattamente lo stesso modello che io ho sequestrato a mia sorella nel 1981 ... :sofico:
Mmm no mai stata timida, anzi; riservata e gelosissima della mia privacy però sì. non ho mai permesso a nessuno di entrare facilmente nel mio spazio. tutto qui.
Mmm no mai stata timida, anzi; riservata e gelosissima della mia privacy però sì. non ho mai permesso a nessuno di entrare facilmente nel mio spazio. tutto qui.
In amor vince chi fugge, per cui avrai avuto anche un bel codazzo di maschietti che ti facevano la corte immagino ....