Ho appena sentito come hanno "confezionato e spiegato" la "vicenda" della mafiosità di Andreotti..........letteralmente agghiacciante, da restare senza parole.

Ho appena sentito come hanno "confezionato e spiegato" la "vicenda" della mafiosità di Andreotti..........letteralmente agghiacciante, da restare senza parole.

e ceh hanno detto?
che i pentiti sono mafiosi che accusano solo per avere sconti di pena e che andreotti e' stato assolto quindi totalmente innocente?
anzi un uomo che ha avuto il coraggio di affrontare le accuse infmanti 9dopo non so quante decine di autorizzazioni a procedere negate dal parlamento nmel corso dei 40 anni precedenti)

---------------SPOT----------------
I rotoloni Regina non finiscono mai

Verissimo... infatti l'ho guardato, per vedere fino a che punto arriva il servilismo di certa "televisione" e di certi "giornalisti".
Allucinante...
Moro ? Chi era costui ?
Mafia ? Forzate le letture dei giudici inquirenti... l'innocenza era lampante!
Questa la perla di Vespa in "profusione di fusa":
- come si poteva sostenere che fosse il mandante dell'omicidio di Salvo Lima, in quanto esponente di riferimento della corrente DC, se è stato quasi sempre al governo ?
Che lo abbia fatto in quei pochi e brevi periodi nei quali non era la governo è difficilmente credibile ! (senza motivare il perchè lo sarebbe...).
Ma almeno ho sentito Andreotti (che pur non amando come persona, stimo come "politico") spiegare il perchè di Berlusconi:
- perchè ha capito quali sono i vizi e le virtù degli ItaGliani, e ci naviga in mezzo bene. (testuale)
E se lo dice lui... ci si può credere.
Ogni popolo ha il governo che si merita.

vabbè, una pagliacciata.

Una schifezza democristiana che non poteva avere miglior celebrante di Vespa,uno che con la DC e grazie alla DC ha fatto una carriera.