Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gigione
sarà stato anche ovvio, ma non era un contributo significativo.
Che il Pd sia privo di idee è la tua opinione, meglio argomentare che sfottere.
Beh no, che sia privo d' idee è un dato oggettivo, infatti senza antiberlusconismo il PD crolla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Beh no, che sia privo d' idee è un dato oggettivo, infatti senza antiberlusconismo il PD crolla.
Forse l'IDV potrebbe crollare senza antiberlusconismo, non il PD. Il PD, tra le tante cose, avrebbe dovuto "eliminare" dal Partito tutta "quella gente". Come può definirsi un Partito "Democratico" se poi al loro interno ci sono personalità che calpestano Essa? La stessa cosa vale per il PDL - che ha tra tutta "quella gente" proprio il loro leader -. Morale: nessuno dei due può permettersi di dare consigli ovvero pareri, o dire cose ingiuriose, visto che tutti e due sono tali.
-
Il Metapapero è uno di quelli che fanno cadere le braccia a leggerlo.
Fino a pochi mesi fa difendeva ancora Bassolino(tanto per inquadrare il personaggio chi è),ora non lo so più,non mi meraviglierebbe continuasse a farlo ma...non lo leggo più con attenzione,capirai uno che difende Bassolino non merita manco la perdita di tempo.
Ho un amico di Rifondazione che è il primo a dire che a Napoli devono dimettersi tutti..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aeroplanino
Beh, se consideri che Berlusconi quasi vent'anni fa ha fondato un partito senza mezza idea e con il solo collante dell'anticomunismo (a comunismo morto), e dopo vent'anni sta ancora a fare il presidente del consiglio... Forse la tua apertura era sbagliata di fondo.
Si,però intanto qui potete intervenire quanto vi pare.
E lo fate ampiamente,più dei vostri thread di appartenenza,senza essere mai censurati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Si,però intanto qui potete intervenire quanto vi pare.
E lo fate ampiamente,più dei vostri thread di appartenenza,senza essere mai censurati.
anche quando si tratta di 3d ad personam chiaramente contrari al regolamento?
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gigione
Se non mettevi le faccine era certamente meglio.
E magari potevi scrivere: per fare un nuovo partito bisogna avere delle idee, quali sono quelle del Pd?
Sarebbe stato più rispettoso nei loro confronti e ti avrebbe evitato quel trattamento.
In ogni caso il moderatore in questione effetti più che democratico è post-comunista, in tutto e per tutto.
non essendo mai stato comunista, trovo ben difficile essere un post-comunista
:D
cmq le 5 righe li sopra bastano e avanzano per postare nel forum piddino...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
anche quando si tratta di 3d ad personam chiaramente contrari al regolamento?
:D
Ci sono due cose che non si possono seriamente contestare:
1 che molti di sinistra scrivono molto di più in questa sezione che sui loro forum di appartenenza.
2 che in questa sezione tutti hanno la massima libertà di parola.Qui fatti come quelli raccontati da Banderas non sono mai successi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Il Metapapero è uno di quelli che fanno cadere le braccia a leggerlo.
Fino a pochi mesi fa difendeva ancora Bassolino(tanto per inquadrare il personaggio chi è),ora non lo so più,non mi meraviglierebbe continuasse a farlo ma...non lo leggo più con attenzione,capirai uno che difende Bassolino non merita manco la perdita di tempo.
Ho un amico di Rifondazione che è il primo a dire che a Napoli devono dimettersi tutti..
minkia, io ho un amico che dice il Boy si deve dimettere da se stesso...
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ci sono due cose che non si possono seriamente contestare:
1 che molti di sinistra scrivono molto di più in questa sezione che sui loro forum di appartenenza.
2 che in questa sezione tutti hanno la massima libertà di parola.Qui fatti come quelli raccontati da Banderas non sono mai successi.
la 2 e' una palla mostruosa, la gente qui e' sempre stata segata al volo se girava il ticchio al moderatore di turno, ma vabbene cosi',
cmq sarei curioso di sapere la posizione dei moderatori di questo forum su un 3d ad personam su altro moderatore...
Cosi', tanto per sapere
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
la 2 e' una palla mostruosa, la gente qui e' sempre stata segata al volo se girava il ticchio al moderatore di turno, ma vabbene cosi',
Questo non puoi proprio dirlo,stai mentendo a te stesso.
Se reagite così per frasi tipo quella di Banderas,qui dentro con Saint Just non dovreste far altro che passare il giorno a segnalarlo...
Eppure qui Saint Just ha sempre avuto la massima libertà!
Comunque non c'è da stupirsi: è normale che i comunisti interpretino la libertà in stile "sovietico":D