vediamo se il PCF voterà per mantenere in piedi il governo del laicista venom
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

No non lo sono ma questo non c'entra nulla, non si vota su di me nè se si votasse su di me c'entrerebbe la religione visto che non ho un ruolo politico ma tecnico... Semplicemente mi chiedevo cosa avrebbe fatto il PCF a proposito del Governo. E' questo il Governo che ha preso posizioni su molti temi a loro cari diverse da quelle del PCF o mi sbaglio?
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Questa è la più grande cazzata di tutte la mia carriera forumistica,ma:
http://img360.imageshack.us/my.php?i...8779316mo0.jpg
Sua Maestà Politica On Line I,per Grazia di Dio e Volontà della Nazione,Re di POL,Imperatore del Forum,Principe del Camera,Granduca del Senato,Duca e Duce del Termometro Politico,Creatore del Sito tutto.
Seguirà indubbiamente il cattolicissimo ronnie nelle sue teorie secondo le quali che il Papa, i vescovi e i preti sono una congrega di gay e Pio XI un criminale.
E firma e sostiene di gusto e alla grande le mozioni più immorali e devastanti dei radicali .
Vediamo, si vediamo.
Sono proprio curioso.![]()

Il Ministro della Cultura ritiene il cristianesimo un importantissimo pensiero che ha fatto compiere grandi passi in avanti alla civiltà rispetto alla barbarie pagana e crede che il messaggio di Gesù sia, insieme a quello degli illuministi, tra i più importanti per il bene della società. Non lo dico solo per ruffianeria verso il PCF ma anche perché lo penso.