Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicola bis
Ti assicuro che ne seguiranno altre. :-01#44
ne facciamo una sulla reindtroduzione dei saturnalia?:D:D e comunque oltre a mozioni che possono sembrare immorali (vedi le 4 sulle droghe) ne produciamo molte su argomenti di economia che espongono le più avanzate teorie liberistiche applicate alla società attuale
-
Citazione:
Ronnie
non considero PIO XI un criminale, lo considero solo un prete, non attribuirmi definizioni troppo offensive...
considero PIO IX un eresiarca apostata della fede, oltrechè un criminale (per l'ordine di resistere ai piemontesi che ha prodotto dei morti innocenti e per il caso mortara) e comunque un tiranno liberticida
ha parlato il coordinatore di un partito che si ritiene ancora cattolico e che si richiama al partito di maggioranza della vita reale, dove la componente cattolica è la stragrande maggioranza.... ho detto tutto
-
Citazione:
Nicola bis
Tu puoi essere comprensivo, ti conviene. :D
Io sono sempre comprensivo. Ma mai per convenienza.:D
Citazione:
Ti assicuro che ne seguiranno altre. :-01#44
Immagino.
Tutte firmate da Ronnie che poi verrà a chiedere i voti del PCF contro il laicista venom.
E giù tutti a ridere....:-0008n:D:-0008n
-
Citazione:
Ronnie
non considero PIO XI un criminale, lo considero solo un prete, non attribuirmi definizioni troppo offensive...
considero PIO IX un eresiarca apostata della fede, oltrechè un criminale (per l'ordine di resistere ai piemontesi che ha prodotto dei morti innocenti e per il caso mortara) e comunque un tiranno liberticida
ma vadi a cena vadi....mo anche ronnie ci fa la catechesi...
-
Citazione:
buccia
ne facciamo una sulla reindtroduzione dei saturnalia?:D:D e comunque oltre a mozioni che possono sembrare immorali (vedi le 4 sulle droghe) ne produciamo molte su argomenti di economia che espongono le più avanzate teorie liberistiche applicate alla società attuale
Vabbè, a Rolling... :D
Citazione:
Rollingstone
Io sono sempre comprensivo. Ma mai per convenienza.:D
Immagino.
Tutte firmate da Ronnie che poi verrà a chiedere i voti del PCF contro il laicista venom.
E giù tutti a ridere....:-0008n:D:-0008n
Ronnie è persona libera, firma quello che gli pare.
-
Citazione:
Rollingstone
ma vadi a cena vadi....mo anche ronnie ci fa la catechesi...
Qualcuno mi dice cos'è il caso Mortara, non è Mentana per caso? Cosa doveva fare il papa se non opporre una sia pur simbolica resistenza, se un ladro viene a casa mia non gli spalanco mica la porta
-
Citazione:
Nicola bis
Vabbè, a Rolling... :D
ok !:D
Citazione:
Ronnie è persona libera, firma quello che gli pare.
E si vede :-01#44
-
bho tanto la sfiducia è na cosa normale, se no sai che rottura sarebbe POL.
e poi è la prova lampante che i programmi di governo e il lavoro di governo servono 0 su POL
-
Citazione:
Centro-Laico
bho tanto la sfiducia è na cosa normale, se no sai che rottura sarebbe POL.
e poi è la prova lampante che i programmi di governo e il lavoro di governo servono 0 su POL
Se verrà confermata la decadenza di Garulfo, hai indubbiamente ragione. :-01#44
-
Citazione:
Nicola bis
Se verrà confermata la decadenza di Garulfo, hai indubbiamente ragione. :-01#44
Sei un radicale e ti comporti come i peggiori dc della decadenza. Vai daccordo con tutti ma critichi tutti, su un 3ad difendi ronnie su un altro garulfo. Proponi mozioni libertario-comuniste e tieni rapporti stretti con i tuoi ex pdl.
Hai imparato bene la tecnica di ronnie ?
Manca solo che stringi alleanze con msp ed elogi bni per le sue posizioni sull'immigrazione e la tradizione.
Ma, con tutto il rispetto, niente di personale, che pesce sei ?