Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rollingstone
Sei un radicale e ti comporti come i peggiori dc della decadenza. Vai daccordo con tutti ma critichi tutti, su un 3ad difendi ronnie su un altro garulfo. Proponi mozioni libertario-comuniste e tieni rapporti stretti con i tuoi ex pdl.
Hai imparato bene la tecnica di ronnie ?
Manca solo che stringi alleanze con msp ed elogi bni per le sue posizioni sull'immigrazione e la tradizione.
Ma, con tutto il rispetto, niente di personale, che pesce sei ?
I peggiori dc saranno stati amici tuoi. :-01#44
Parli del tutto a sproposito di comunismo, ti sfido a trovarne una traccia in una qualsiasi mozione (non mia, perché non ne presento, ma degli altri compagni radicali).
Ronnie si difende benissimo da solo, a Garulfo mando attestazioni di stima per ogni sua iniziativa riuscita e continuerò a farlo.
Non so dove tu veda questi stretti rapporti col Pdl, se ho lasciato qualche amico sono questioni che non possono riguardare Pol e la Pollitica.
Quanto al Msp, abbiamo collaborato su qualche iniziativa su diritti civili e libertari e mi auguro continueremo a farlo.
Al di là di eventuali questioni tecnico istituzionali, non vedo proprio cosa potremo combinare insieme al Bni.
Sono una persona libera, anche di elogiare o criticare chi mi pare, senza preclusioni ideologiche. :-01#44
Tieni conto, però, che deriva pure dal fatto che sono qui da poco. :D
-
Citazione:
Nicola bis
I peggiori dc saranno stati amici tuoi. :-01#44
Parli del tutto a sproposito di comunismo, ti sfido a trovarne una traccia in una qualsiasi mozione (non mia, perché non ne presento, ma degli altri compagni radicali).
Ronnie si difende benissimo da solo, a Garulfo mando attestazioni di stima per ogni sua iniziativa riuscita e continuerò a farlo.
Non so dove tu veda questi stretti rapporti col Pdl, se ho lasciato qualche amico sono questioni che non possono riguardare Pol e la Pollitica.
Quanto al Msp, abbiamo collaborato su qualche iniziativa su diritti civili e libertari e mi auguro continueremo a farlo.
Al di là di eventuali questioni tecnico istituzionali, non vedo proprio cosa potremo combinare insieme al Bni.
Sono una persona libera, anche di elogiare o criticare chi mi pare, senza preclusioni ideologiche. :-01#44
Tieni conto, però, che deriva pure dal fatto che sono qui da poco. :D
Bene, io pure.
Buon lavoro.:D
-
Citazione:
Centro-Laico
bho tanto la sfiducia è na cosa normale, se no sai che rottura sarebbe POL.
e poi è la prova lampante che i programmi di governo e il lavoro di governo servono 0 su POL
Francamente è quello che penso anche io ma lo avevo già capito da quando è stata presentata una mozione di sfiducia da Gianfranco del PDL contro di me con motivazioni che erano tra il "risibile" e lo "spudoratamente false".
A certi personaggi manca francamente il senso delle Istituzioni in un gioco del genere e puntano solamente a "vincere" e soddisfare il proprio ego personale. Così poi possono rispondere sul forum "ehi io sono il Gran Ciambellano Lup Man ecc.ecc.e tu non sei niente. gne gne".
:rolleyes: