Facciamo un sondaggio fra noi.
Nickname : BOY74
Regione di residenza: Sicilia
Per chi hai votato alle ultime politiche : LaDestra-Fiamma Tricolore
Per chi hai votato alle ultime europee (2004) : Alleanza Nazionale
Per chi pensi di votare alle prossime europee : Credo LaDestra nonostante il pasticcio sardo mi abbia fatto abbastanza schifo.
Il miglior ministro di questo governo : Maroni
Il peggior ministro di questo governo : Prestigiacomo
Posizione sulla vicenda mediorientale(in sintesi) Due popoli,due stati,non si può prescindere da un negoziato con Hamas perchè vi si identifica una parte del popolo palestinese.
Cosa ti aspetti da ObamaL'ho tiepidamente sostenuto,mi aspetto che sia meno peggio di Bush,le prime mosse,però,non mi sono piaciute
Il miglior provvedimento di questo governo: Aver ripulito Napoli
Il peggior provvedimento di questo governo: Lodo Alfano
Un giudizio su..
Berlusconi Un abilissimo uomo d'affari capace di curare i suoi interessi come nessun altro.
Fini Un perdente nato,l'eterno secondo oltreche un rinnegato.
Veltroni Il nulla incarnato.
D'Alema Cinico e subdolo come pochi, un uomo di potere per il potere, ma senz'altro la mente più lucida a sinistra.
Di Pietro In un paese normale sarebbe il leader della destra radicale(e io lo voterei)
Casini Un democristiano senza futuro se non quello di scroccare briciole qua e là,solo la leadership del PD può rilanciarlo.
Storace Pungente come pochi nei dibattiti,simpatico..ma non è il leader per fare una destra forte.
Bossi Can che abbaia e non morde,Berlusconi se lo è comprato da un pezzo.
Alemanno Il migliore del PDL e la speranza per un futuro di una destra autonoma, se mai gli eventi lo consentiranno
Chi dopo Berlusconi? Per gli accordi stipulati penso Fini,altrimenti non aderiva al partito delle"comiche finali"(sue parole,che condivido)
Chi dopo Veltroni? Penso Bersani ma prima o poi sarà Casini.
La sinistra radicale ha un futuro? Per come si stanno spaccando,cioè peggio della DR,il futuro ce l'hanno all'isola dei famosi.
Potrà nascere una destra radicale come quella francese o austriaca? Oggi è impossibile,ma quando il PDL calerà(e sono convinto che entro la legislatura calerà) se le forze principali d'area (Destra e FT)saranno unite potranno entrare in parlamento,se poi Fini sarà candidato premier le speranze saranno concrete.Arrivare a certi livelli poi verrà dopo,ma ci vuol tempo..
Sei contento delle tue amministrazioni locali?(regione,provincia,comune) Assolutamente no.