Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 95

Discussione: Pd al 25%

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Tutto condivisibile meno la Francescato...
    I verdi devono andare per i cazzi loro.
    non capisco la tua ostilità contro i verdi.

Giacobino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I verdi ormai sono morti e sepolti non avendo ne base militante ne alcuna rilevanza mediatica...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    ....
    Il mio sogno sarebbe quello di mandare affanculo Rutelli, Binetti, Bobba et simila abbracciando Vendola, Francescato, Mussi accogliendoli nel PD, e si che allora il Partito diventerebbe di CentroSinistra e non di CentroCentroSinistra come è ora. Poi una alleanza con il Centro di Casini e Rutelli (opportunamente depurati di gente come Volontè e Cuffaro) e con l'Idv di Di Pietro.
    Veramente se il PD decidesse di avere una linea politica (sarà sempre troppo tardi) le cose non rimarrebbero come sono, a meno che non decida per una linea conservatrice. Allora si avrebbe senso una alleanza con l'udc, ecc. Sarebbe una alleanza fra conservatori che lavorano perchè nulla cambi.
    Ora invece il PD è riformista ma anche conservatore, è di sinistra ma anche assolutamente no... di fatto non si sa che è e che prende posizione a seconda di come tira il vento. Almeno a parole. Perchè nei fatti non si muove foglia.

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menegardo Visualizza Messaggio
    tendenzialmente sono dei buffoni, senza radicamento territoriale, dediti o al clientarismo (vedi la famiglia di pecoraro scanio sistemata nelle amministrazioni locali) o all'ambientalismo da solotto del tipo "amiamo la natura salviamo l'aiuola sotto casa"
    l'ambientalismo serio abita altrove, o meglio, in italia non abita da nessuna parte

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky Visualizza Messaggio
    tendenzialmente sono dei buffoni, senza radicamento territoriale, dediti o al clientarismo (vedi la famiglia di pecoraro scanio sistemata nelle amministrazioni locali) o all'ambientalismo da solotto del tipo "amiamo la natura salviamo l'aiuola sotto casa"
    l'ambientalismo serio abita altrove, o meglio, in italia non abita da nessuna parte
    in parte sono d'accordo, i verdi in italia hanno molto clientelismo (almeno nella mia città) e non sono un partito con militanti e idee precise, ma godono di un costante voto di simpatia.
    detto questo, stanno sempre intorno all'1% e io che sono iscritto a sd rispetto anche i partiti dell'1% perchè sono più grandi del mio.
    mi piacerebbe che partecipassero alla costituente della sinistra, sia perchè l'ambientalismo è un patrimonio della sinistra, sia perchè si ridurrebbe la frammentazione.

Democratico di Sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non credo sia Ballarò il posto dove Veltroni deve rilanciare il Pd sui temi economici,e poi la puntata era quasi tutta incentrata sui problemi più politici del Pd.

a me Veltroni non è dispiaciuto ma deve fare molto ma molto ma molto di più,bisogna passare ai fatti.

sciogliere il nodo della collocazione europea e riscrivere il codice etico sarebbe un buon inizio.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    il problema e' che SD ha un mercato politico di circa il 10% in cui pero' ci sono anche PS e RC, per cui se arriva al 4/5% e' grasso che cola, Insomma puo' fare il PRI del PD

Un discreto partito di opinione che porta avanti qualche buona idea, ma non oltre.

10%?ma dove???
    partito?ah si?
    SD non ha elettorato..solo pochi militanti che non sono voluti entrare nel PD(ma la maggior parte di quelli che non hanno aderito al Pd almeno nella mie zone ha lasciato la politica non è entrata in SD)

Colui che è.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    Mi spiace solo che Ferrero, persona che stimo, pur di conservare la cadrega sia disposto a distruggere un partito. Peccato.
    Questa è fenomenale, me la devo segnare nel mio "almanacco delle cazzate buttate li tanto per".

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menegardo Visualizza Messaggio
    Sono un cittadino del mondo ma non rinnego la mia origine "campagnola", quella che al mattino mi inebriava le narici di fieno tagliato, le giornate spese a preservare le nidiate di fagiani e le cucciolate di lepri, le passeggiate nei boschi alla ricerca del porcino in compagnia di mio padre con a tracolla la doppietta e gli stivali sporchi di "mòta".
    Un mondo sincero e ricco di natura, conoscenza dell'ambiente, rispetto, un mondo che ha insegnato a tanti ex giovani cos'era un biancospino, una seccia, la macchia, il quarantino, l'erba medica, l'erba spagna, le zolle novembrine dure come pietre che davano rifugio alla vecchia furba, e smaliziata lepre che ogni anno la faceva franca davanti al pischello con gli anfibi tirati a lucido.

Oggi questo mondo non c'è più, distrutto, tutto è circondato da fili spinati e cartelli ubriachi di: vietato....vietato....vietato....vietato.

Mi manca il mio mondo...la vecchiaia rivaluta la vita e la voglia di libertà.
    Ecco...tutto qui, i verdi sono l'essenza dell'imbecillità umana... fronzoli e utopie con l'aggravante di aver a capo deficienti che non riconoscerebbero una ghianda da una nespola senza il cartellino del supermercato.

la sinistra affondava le sue radici tra questa gente, gente che è stata dirottata a dx grazie ai verdi.

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Sono un cittadino del mondo ma non rinnego la mia origine "campagnola", quella che al mattino mi inebriava le narici di fieno tagliato, le giornate spese a preservare le nidiate di fagiani e le cucciolate di lepri, le passeggiate nei boschi alla ricerca del porcino in compagnia di mio padre con a tracolla la doppietta e gli stivali sporchi di "mòta".
    Un mondo sincero e ricco di natura, conoscenza dell'ambiente, rispetto, un mondo che ha insegnato a tanti ex giovani cos'era un biancospino, una seccia, la macchia, il quarantino, l'erba medica, l'erba spagna, le zolle novembrine dure come pietre che davano rifugio alla vecchia furba, e smaliziata lepre che ogni anno la faceva franca davanti al pischello con gli anfibi tirati a lucido.

Oggi questo mondo non c'è più, distrutto, tutto è circondato da fili spinati e cartelli ubriachi di: vietato....vietato....vietato....vietato.

Mi manca il mio mondo...la vecchiaia rivaluta la vita e la voglia di libertà.
    Ecco...tutto qui, i verdi sono l'essenza dell'imbecillità umana... fronzoli e utopie con l'aggravante di aver a capo deficienti che non riconoscerebbero una ghianda da una nespola senza il cartellino del supermercato.

la sinistra affondava le sue radici tra questa gente, gente che è stata dirottata a dx grazie ai verdi.
    anche io amo la natura e ho come hobby i bonsai una 60ina e nn vado in giro a sparare a lepri e fagiani.......vado al poligono dove ci sono delle sagome

wooff...non sono verde ma di DX..........KE KAZZO C'ENTRA,nn è più facile che si sono stancati di VOI.......culturalmente parlando....si sono stancati delle chiacchere come le TUE

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito