Se questi litigano su tutto allora il governo Prodi che era? Io non ho votato per l'attuale maggioranza, nemmeno per il PD, non sono accecato da anti berlusconismo, dopo aver visto Mastella alla giustizia, dopo aver visto esponenti dell'allora maggioranza andare in piazza contro sè stessi adducendo ragioni che li han portati direttamente a casa alle successive elezioni mi irrita molto sentire certi commenti sull'attuale governo, perchè così non si va da nessuna parte, il centro destra ha capito che per ottenere qualcosa, qualsiasi cosa bisogna stare a governo, sennò in Italia sbraiti dai banchi dell'opposizione e basta. Dategli torto.

La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
Ferdinando Magellano

Il Governo Prodi aveva 1 solo voto di maggioranza.
E' durato un anno.
Il Governo Bananas ha una maggioranza quasi assoluta:
dopo 6 mesi sembrano una banda di lavandaie acide
pongono la fiducia su tutto perchè hanno paura
non sono daccordo su quasi nulla.
La prossima domanda?
max
La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
Ferdinando Magellano

Ferdinando Magellano