Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Eresia
Ma no dai, è buona.
Certo, quella vera è meglio (credo, perchè non l'ho mai mangiata :-00w09d )
-
Citazione:
Il_Grigio
Non è meraviglioso? Gli Abruzzesi che fanno un'ottima polenta per i romagnoli :D
Ed i sardi dissentono :D
Per gli emiliani, please :p
-
ma nel Lazio anche noi mangiamo la polenta d'inverno...e non è quella pronta in 2 minuti. Viene un po' diversa da quella veneta però...meno dura...e l'apprezziamo molto, soprattutto col sugo di selvaggina viene na specialità...ma anche coi fagioli o col sugo di carne di maiale
-
Non mi piace la polenta, con tutte le cose buone che ci sono perche dovrei mangiare una simile pappaccia.
-
Citazione:
Tacitus
ma nel Lazio anche noi mangiamo la polenta d'inverno...e non è quella pronta in 2 minuti. Viene un po' diversa da quella veneta però...meno dura...e l'apprezziamo molto, soprattutto col sugo di selvaggina viene na specialità...ma anche coi fagioli o col sugo di carne di maiale
La polenta veneta la xe mola :-00w09d
-
Citazione:
zeus e apollo
Per gli emiliani, please :p
No no, bologna va con tutta la romagna...
-
Citazione:
)!()!(
La polenta veneta la xe mola :-00w09d
vedevo la pubblicità della polenta valsugana io e me dicevano che al Nord la facevano tutti così :-00w09d
-
-
Citazione:
Tacitus
Lazio 'ndove?
-
Citazione:
posso pensare?
Non mi piace la polenta, con tutte le cose buone che ci sono perche dovrei mangiare una simile pappaccia.
Concordo...