Io, in mancanza di un pomodoro secco, uso il concentrato di pomodoro...solo un po'. Il brodo ultrapallido mi intristisce.

Io, in mancanza di un pomodoro secco, uso il concentrato di pomodoro...solo un po'. Il brodo ultrapallido mi intristisce.
"Bad karma"

il dado?onf:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

"Bad karma"

il modo perfetto sarebbe di mettere in forno una casseruola con delle ossa bianche, di ginocchio, che ti fai regalare dal macellaio, facendole dorare finche' acquistano il colore di un toast e si crea sul fondo della casseruola una patina scura.
dopo di che si usa la casseruola e le ossa per fare il brodo, aggiungendvi sul fuoco acqua, carne bianca e rossa, cipolla, carota, sedano e spezie (chiodi di garofano e grani di pepe nero).
le ossa dorate daranno al brodo, una volta chiarificato, un bellissimo colore ambrato: se lo si vuole ancora piu' scuro, aggiungere prima di servirlo, un bicchierino di Porto a persona (senno' usa dello sherry).
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

non saprei manco come farlo. colla carne è più semplice però. e viene molto più bono. ma per il resto viva il dado knorr. donne dududu in cerca di guaaaaiiii.. doonneeee... -immagine del cuoco fico che incrocia i bracci e fa vedere quanto è fico e quanto sa cucinare bene perchè è fico- donneeee... :gluglu:
grazie a tutti..