qualcuno a mai letto questo romanzo ? Gorky park. come lo avete trovato?
ha con l'H
Originariamente Scritto da LupaNera ha con l'H scusa scrivo in fretta, e faccio moltissimi errori. ah, ho acceso MSN , sono on-line sono io quello che ti ha aggiunta oggi. sempre se vuoi ovviamente
Regole del Forum