
Originariamente Scritto da
Ferruccio
Questa fine settimana la Segreteria di AN dovrebbe decretare la concfuenza di AN dentre il PDL dove si costituirebbe poi in corrente, tanto per cambiare. Sparira', cosi si arguisce, il glorioso simbolo del MSI. Si potra' usarlo noi della Fiamma?
A questo punto si vedra' chi andra' con Fini alla Corte di Re Silvio e chi invece non si arrendera' e terrà duro come nel 45 nelle Valli di Comacchio e sul Po o in VAL d'AOSTA E NELLA VAL D'ISONZO.
Nostri slogan ?
BOIA CHI MOLLA ! Reggio Calabria 1970- Roma 2009-
1946-2009 NE' FIUGGI NE' BOLOGNINA !
E SE SARA' LA FINE CADREMO COM LE ARMI IN PUGNO DOPO AVER SPARATO L'ULTIMA RAFFICA E CON LA BANDIERA DI SEMPRE AL VENTO.
Non faremo i voltagabbana ! Fedelta' signori, fedeltà e onore.