Gli mando la fattura della penale perchè lui ha violato la mia esclusiva.
Vabbè vi spiego, ho un'azienda che produce prodotti in pelle di lusso di marche prestigiose che non sto a dire ma le più prestigiose che conoscete. In pratica loro mi riforniscono dei marchi, del materiali ed io le faccio assemblare. Ovviamente per la durata dell'ordinazione e del lavoro siamo in rapporti di reciproca esclusività visto che violazioni del segreto industriali comporterebbero perdite per centinaia di migliaia di euro che lui ha violato.
Loro pretendevano X oggetti dai materiali che m'avevano fornito io gli avevo detto che era impossibile, ma andava bene, di solito è una questione proforma per evitare un eccessivo rilassamento, ma tra il 5% ed il 10% in meno nessuno ti fa storie. Qui si rifiutano di pagarmi il lavoro per il 2%
Io ho suoi materiali ma non posso ovviamente trattenerli.
Ultima modifica di Immanuel; 17-05-10 alle 21:11
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Lo facevo fino a due anni fa, poi ho visto che i miei clienti erano perfetti idioti senza arte e ne parte e mi sono detto.. "Ma perchè loro devono guadagnare dieci volte quello che guadagno, capendo dieci volte meno del mondo?" Così ho abbandonato la consulenza e mi sono messo in proprio.
Non m'occupo più di quello, ma ho altri interessi e partecipazioni in svariate attività. Di quest'attività ora sono socio di maggioranza invece.
Ultima modifica di Immanuel; 17-05-10 alle 21:27
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.