Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 135

Discussione: RossoMori

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nigno Visualizza Messaggio
    gli unici che hanno accettato di fare un accordo programmatico con noi, cioè inserendo nel loro programma diversi punti proposti da noi e non che tutto il programma sarebbe dovuto essere il nostro!!!, sono stati quelli del cdx..
    Ti sei perso l'ultmo anno di propaganda monotematica anti-soru da parte di Sardegna e Libertà, la quale ha impedito al Psd'Az di poter intraprendere qualisiasi accordo col cen-sin. Praticamente il cen-dx è stato messo in una posizione di privilegiato monopolio nelle trattative.

Attendo ancora che faccia vedere a tutti gli insulti di cui parli.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forastiu Visualizza Messaggio
    Ti sei perso l'ultmo anno di propaganda monotematica anti-soru da parte di Sardegna e Libertà, la quale ha impedito al Psd'Az di poter intraprendere qualisiasi accordo col cen-sin. Praticamente il cen-dx è stato messo in una posizione di privilegiato monopolio nelle trattative.

Attendo ancora che faccia vedere a tutti gli insulti di cui parli.
    questo è leggere le cose in modo totalmente distorto e personalistico...

il psd'az è stato all'opposizione per tutta la legislatura, forse questo ti è sfuggito?

la propaganda antisoru di S&L farebbe il paio con l'idolatria che personaggi come Muledda &C. hanno sempre avuto per soru...

fù approvato, ma anche questo deve esserti sfuggito, un documento con cui si dava ampio mandato alla segreteria di esplorare tutte, quindi csx e cdx, le possibili alleanze sulla base di un programma da condividere...
    il documento portava anche una precisa indicazione ed era il veto ad allearsi col csx se fosse stato riproposto soru come candidato presidente...

il periodo in cui è stato fatto tale passaggio è antecedente alle dimissioni di soru e in quel momento soru stesso era in minoranza nel pd e c'erano ottime probabilità che lui non sarebbe stato il candidato del csx aprendo di fatto la possibilità, molto concreta, di una eventuale alleanza.

peccato che poi le cose sono andate come tutti sappiamo con soru che pur di non fare le primarie, pur di non rinunciare alla candidatura ha distrutto il pd, sciolto il consiglio regionale e imposto la sua linea, come ha sempre fatto...

con soru c'è stato persino un tentativo di trattativa che però è rimasto un semplice tentativo avendo lui detto che non esistevano margini di trattativa o si fà quallo che dice lui o nulla... ed infatti la risposta del partito è stata nulla da fare!!!

circa l'insulto era il modo in cui tu ci accomuni a colui il quale dai del ladro, ecc e il modo in cui sottendi la nostra contiguità al suo pensiero e al suo modo di fare...
    ma se non sei stupido, e non mi sembri tale, l'avevi capito nel momento stesso in cui l'hai fatto... non prendere in giro che non stai parlando con un'ingenuotto

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

questo è leggere le cose in modo totalmente distorto e personalistico...

il psd'az è stato all'opposizione per tutta la legislatura, forse questo ti è sfuggito?

la propaganda antisoru di S&L farebbe il paio con l'idolatria che personaggi come Muledda &C. hanno sempre avuto per soru...

fù approvato, ma anche questo deve esserti sfuggito, un documento con cui si dava ampio mandato alla segreteria di esplorare tutte, quindi csx e cdx, le possibili alleanze sulla base di un programma da condividere...
    il documento portava anche una precisa indicazione ed era il veto ad allearsi col csx se fosse stato riproposto soru come candidato presidente...

il periodo in cui è stato fatto tale passaggio è antecedente alle dimissioni di soru e in quel momento soru stesso era in minoranza nel pd e c'erano ottime probabilità che lui non sarebbe stato il candidato del csx aprendo di fatto la possibilità, molto concreta, di una eventuale alleanza.

peccato che poi le cose sono andate come tutti sappiamo con soru che pur di non fare le primarie, pur di non rinunciare alla candidatura ha distrutto il pd, sciolto il consiglio regionale e imposto la sua linea, come ha sempre fatto...

con soru c'è stato persino un tentativo di trattativa che però è rimasto un semplice tentativo avendo lui detto che non esistevano margini di trattativa o si fà quallo che dice lui o nulla... ed infatti la risposta del partito è stata nulla da fare!!!

circa l'insulto era il modo in cui tu ci accomuni a colui il quale dai del ladro, ecc e il modo in cui sottendi la nostra contiguità al suo pensiero e al suo modo di fare...
    ma se non sei stupido, e non mi sembri tale, l'avevi capito nel momento stesso in cui l'hai fatto... non prendere in giro che non stai parlando con un'ingenuotto
    No ora tu riporti testualmente l'insulto senza arrampicari sugli specchi. Altrimenti chiedi scusa perchè io non insulto nessuno e tantomeno tra i sardisti.
    Per quanto riguarda tutto il resto, visto che hai ricordato che qui ingenui non ce ne sono, non cercare di far passare queste 4 mosse di facciata come un accordo elettorale serio.
    Al di la del fatto che le primarie per il presidente uscente non sono certo una cosa scontata, vorrei parlare di veti. Perchè se non sbaglio si diceva che assolutamente il candidato presidente doveva essere scelto tra sardi...e come si dice, se Cappellacci è stato scelto tra sardi allora Cicciolina è vergine.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No ora tu riporti testualmente l'insulto senza arrampicari sugli specchi. Altrimenti chiedi scusa perchè io non insulto nessuno e tantomeno tra i sardisti.
    Per quanto riguarda tutto il resto, visto che hai ricordato che qui ingenui non ce ne sono, non cercare di far passare queste 4 mosse di facciata come un accordo elettorale serio.
    Al di la del fatto che le primarie per il presidente uscente non sono certo una cosa scontata, vorrei parlare di veti. Perchè se non sbaglio si diceva che assolutamente il candidato presidente doveva essere scelto tra sardi...e come si dice, se Cappellacci è stato scelto tra sardi allora Cicciolina è vergine.
    circa l'insulto preferisco chiederti scusa che argomentare ulteriormente se quello fosse o meno un insulto quindi ritiro l'insulto gratuito...

circa il resto non puoi argomentare che "quelle 4 mosse di facciata" non siano un accordo elettorale serio, devi dimostrare perchè non lo sono, e non sono 4 come ben sai...

troppo facile dire io non mi fido e quindi è tutto fumo...

sul fatto che cappellacci sia sardo spero non dovremo fare polemiche, io sò che cicciolina non è vergine ma sò anche che cappellacci è sardo!

non mi sembra una gran motivazione rispetto al mio intervento...
    io ho citato fatti e tempistiche ben precise, tu stai ancora parlando di massimi sistemi e spostando il piano del discorso...

ti ho spiegato il perchè ed il percome si è arrivati all'alleanza programmatica col cdx, poi a te potrà dar fastidio che le cose siano andate così ma non puoi mistificare l'andamento delle cose...

saremmo dovuti rimanere schiavi del solito teorema o soli o col csx e nel primo caso condannati alla lenta estinzione nel secondo caso semplici burattini nelle mani di quello che abbiamo sempre avversato per contenuti e soprattutto metodi...

noi siamo stati coerenti quelli che sono usciti dal partito assolutamente no!!!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

circa l'insulto preferisco chiederti scusa che argomentare ulteriormente se quello fosse o meno un insulto quindi ritiro l'insulto gratuito...

circa il resto non puoi argomentare che "quelle 4 mosse di facciata" non siano un accordo elettorale serio, devi dimostrare perchè non lo sono, e non sono 4 come ben sai...

troppo facile dire io non mi fido e quindi è tutto fumo...

sul fatto che cappellacci sia sardo spero non dovremo fare polemiche, io sò che cicciolina non è vergine ma sò anche che cappellacci è sardo!

non mi sembra una gran motivazione rispetto al mio intervento...
    io ho citato fatti e tempistiche ben precise, tu stai ancora parlando di massimi sistemi e spostando il piano del discorso...

ti ho spiegato il perchè ed il percome si è arrivati all'alleanza programmatica col cdx, poi a te potrà dar fastidio che le cose siano andate così ma non puoi mistificare l'andamento delle cose...

saremmo dovuti rimanere schiavi del solito teorema o soli o col csx e nel primo caso condannati alla lenta estinzione nel secondo caso semplici burattini nelle mani di quello che abbiamo sempre avversato per contenuti e soprattutto metodi...

noi siamo stati coerenti quelli che sono usciti dal partito assolutamente no!!!
    su Cappellacci mi sono espresso male: intendevo dire che doveva essere scelto da sardi (come ha detto maninchedda a macoemr il 14/12), così non è stato e nessuno ha fiatato.
    Per il resto, nei documenti circolati ufficiosamente nel sito di Maninchedda si ponevano sostanzialmente delle condizioni molto vaghe e fumose al cen-dx mentre al centro-sin si chiedeva di rinunciare al presidente in carica e alla sua politica predominante. Ho dedicato diverse discussioni all'argomento.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

su Cappellacci mi sono espresso male: intendevo dire che doveva essere scelto da sardi (come ha detto maninchedda a macoemr il 14/12), così non è stato e nessuno ha fiatato.
    Per il resto, nei documenti circolati ufficiosamente nel sito di Maninchedda si ponevano sostanzialmente delle condizioni molto vaghe e fumose al cen-dx mentre al centro-sin si chiedeva di rinunciare al presidente in carica e alla sua politica predominante. Ho dedicato diverse discussioni all'argomento.
    scusa se ti devo correggere ancora ma a macomer maninchedda, e non è per difenderlo ma solo per onore della verità, ha parlato che chiuque fosse stato il leader di entrambe le coalizioni sarebbe dovuto essere scelto dai sardi che di quelle coalizioni facevano parte e non dalle segreterie romane...

posso inoltre ricordarti che il 14.12.08 il psd'az ancora non aveva deciso un bel nulla quindi di chi fosse il candidato di uno o dell'altro ancora non era affar nostro...
    anzi per essere più precisi noi speravamo non fosse soru per il csx così da poter provare a fare una trattativa...

ti faccio ancora presente che ancora la 14.12 soru non aveva nemmeno sciolto il consiglio regionale... quindi non si poteva nemmeno parlare di nulla.

in generale sia cappellacci che soru sono stati scelti, come sempre è successo da roma!!!

solo per rinfrescare la memoria tua e mia ricordo che è stato passoni, non mi sembra essere di sicuro sardo su indicazione di veltroni altro non sardo, a imporre al csx la candidatura di soru senza primaria con tutto quello che ne è seguito e che tu eviti accuratamente di ricordare....

su cappellacci infine noi nn avevamo ovviamnete nessuna voce in capitolo essendo entrati in coalizione la sera stessa che il cdx presentava il candidato a cagliari e cioè il 10 gennaio...

credo che se poi tu voglia far apparire maninchedda come un forte oppositore di soru credo che sia una cosa assai semplice perchè non solo è vero ma è addirittura evidente anche a chi non sà che lui non stà più in progetto sardegna...

quando poi qualcuno vorrà dire 2 parole su come si è conclusa la storia di un movimento molto interessante come PS e come soru ha deciso da oggi a domani di mandare tutti a casa perchè quello era il suo partito e il fatto di avere persone che cominciavano a pensare con la propria testa, che volevano darsi degli organo direttivi ecc... insomma che volevano diventare un partito democratico ecco non appena è successo tutto questo soru ha chiuso baracca e burattini e con un colpo di spugna ha rinnegato un'intera campagna elettorale...

ma questo nessuno lo dice, la memoria non deve essere delle migliori ultimamente, ma si sà siamo sotto elezioni!!!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

scusa se ti devo correggere ancora ma a macomer maninchedda, e non è per difenderlo ma solo per onore della verità, ha parlato che chiuque fosse stato il leader di entrambe le coalizioni sarebbe dovuto essere scelto dai sardi che di quelle coalizioni facevano parte e non dalle segreterie romane...
    non mi correggi mi dai ragione

in generale sia cappellacci che soru sono stati scelti, come sempre è successo da roma!!!

solo per rinfrescare la memoria tua e mia ricordo che è stato passoni, non mi sembra essere di sicuro sardo su indicazione di veltroni altro non sardo, a imporre al csx la candidatura di soru senza primaria con tutto quello che ne è seguito e che tu eviti accuratamente di ricordare....

su cappellacci infine noi nn avevamo ovviamnete nessuna voce in capitolo essendo entrati in coalizione la sera stessa che il cdx presentava il candidato a cagliari e cioè il 10 gennaio...
    Era già deciso tutto anche se ti fa comodo sostenere la facciata che è stata dipinta. Le primarie le fa il partito di opposizione non il partito di governo. Che il Psd'Az non volesse andare con il centro sinsitra (con o senza soru) era abbastanza chiaro da sardegna e libertà. Se poi voi avevate qualcos'altro in mente avete fatto male a lasciare a quel blog l'investitura di strumento unico di comunicazione del partito. Qualcuno avrebbe dovuto prendere insomma le distanze. Maninchedda è in campagna elettorale da quando ho iniziato a leggerlo, la più grande prova di questo è la mistificazione del quadro economico sardo e dei relativi dati.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se poi voi avevate qualcos'altro in mente avete fatto male a lasciare a quel blog l'investitura di strumento unico di comunicazione del partito.
    Ma perchè non la pianti di inventarti le cose? Ma l'hai mai vista una riunione del partito? Quello è il sito di un consigliere regionale che ha pubblicato decine di documenti e centinaia di testi nell'arco di tutta la legislatura. Nei dibattiti sono intervenute persone di ogni estrazione politica. Nessuno lo ha mai denunciato perchè si è sempre basato sui fatti. Anche l'ultima querela del governatore dimissionario era una bufala inventata ad arte.

Tu stai bevendo troppo acido sor-idrico, inquini ogni post con le tue ossessioni ripetitive, evitando accuratamente di commentare le parti dei commenti che riguardano la tua centrale di produzione acidi e regressione economica dell'isola!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarDes Visualizza Messaggio
    Tu stai bevendo troppo acido sor-idrico, inquini ogni post con le tue ossessioni ripetitive, evitando accuratamente di commentare le parti dei commenti che riguardano la tua centrale di produzione acidi e regressione economica dell'isola!
    In questi 5 anni non ho visto nessun regresso economico (almeno nessuno imputabile alla giunta Soru). L'istat neppure. Maninchedda si. Io leggo l'istat, tu leggi Maninchedda. Questione di gusti.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarDes Visualizza Messaggio
    Nessuno lo ha mai denunciato perchè si è sempre basato sui fatti.
    Ciò che io chiamo mistificazione dei dati economici, ovvero una lettura incompleta e tendenziosa degli stessi tesa a sostenere solgan elettorali, non costituisce reato.

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima