Non glielo devi dire così, loro sono un partitone esageratissimo da 45% minimo, TUTTI gli elettori di CSX ed antiberlusconiani di CDX, si devono inchinare a loro e ringraziarli per aver fatto "il grande passo" del partitone unico e demmogratico in stile ammerigano...non è colpa loro, è che la gente non li capisce(e cosa peggiore, che non li vota probabilmente a causa di una scarsa cultura o del veterocomunismo presente nel proprio DNA[loro il comunismo ITALIANO l'hanno buttato nel cesso, a parte berlinguer che bisogna tenerlo come icona di transizione temporale ideologica]).





Rispondi Citando
