Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 188
  1. #31
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gauss Visualizza Messaggio
    non vi voto manco morto.
    Non glielo devi dire così, loro sono un partitone esageratissimo da 45% minimo, TUTTI gli elettori di CSX ed antiberlusconiani di CDX, si devono inchinare a loro e ringraziarli per aver fatto "il grande passo" del partitone unico e demmogratico in stile ammerigano...non è colpa loro, è che la gente non li capisce(e cosa peggiore, che non li vota probabilmente a causa di una scarsa cultura o del veterocomunismo presente nel proprio DNA[loro il comunismo ITALIANO l'hanno buttato nel cesso, a parte berlinguer che bisogna tenerlo come icona di transizione temporale ideologica]).

  2. #32
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,932
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,168
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samui Visualizza Messaggio
    chiaramente i soliti sinistrelli comunisti diranno che il sondaggioe falso fatto appositamente per berlusconi

    meglio coSi oramai vivono una realta che non esiste sono ridotti all 'osso sono come ombre che camminano non fanno male a nessuno gli rimane solo lo sconcertante odio manifesto contro la parte che non la pensa come loro

    SIETE IN VIA DI ESTINSIONE RASSEGNATEVI
    A me pare che in un mondo tutto vostro ci vivete voi, ovviamente son punti di vista, ma io mi fido di più di Banchitalia che del governo Berluscista.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  3. #33
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    erano ottimisti e non volevano infierire sull'avversario(D'Alema docet).
    assolutamente no,l'esatto contrario: hanno sempre saputo di essere inferiori, per mezzi mediatici, a lui, e allora hanno cercato di tenerselo buono col patto della crostata

  4. #34
    www.radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    3,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rw1421 Visualizza Messaggio
    I democratici scendono al 23 per cento Brunetta-Gelmini trainano il governo

    Renato Mannheimer

    http://www.corriere.it/politica/09_g...4f02aabc.shtml





    Il tiragiacchetta di Vespa.....
    La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
    Ferdinando Magellano

  5. #35
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Mar 2006
    Messaggi
    8,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Un PD eccessivamente debole non è utile alla maggioranza.

    Bisogna aiutare Veltroni.
    E' verissima questa cosa non vedo l'ora che veltroni chiuda baracca.

  6. #36
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Messaggi
    2,767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quelli di csx,e io sono fra questi hanno cambiato leader piu'delle canottiere di craxi,tutti quelli che si presentano saranno mangiati da loro ,sempre,e'un fatto mentale e basta e' il loro psicodramma,se non sono d'accordo,dicono,non li voto,devono dimettersi,oppure congresso subito,quindi ogni due tre mesi ci dovrebbero essere o un congresso o delle dimissioni,cosi'un partito non va avanti avendo a che fare con questa manica di psicotici,almeno si prenda esempio dai dx ,che hanno dato tempo al berlusconi di organizzare il partito,anche se ci fosse un berlinguer la situazione psicologica di questi sarebbe cosi',e'un fatto genetico,non gli va bene nessuno e guardano al dipietro che ha fatto un partito nella cucina di casa e dove la democrazia interna non esiste e che non ha mai fatto un congresso...e questi mi vengono a fare le pippe con i discorsi sulla democrazia eccetera,ma andate a cagare e fatevi vedere da uno psicologi,almeno i dx sono piu'stabili caratterialmente

  7. #37
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Messaggi
    2,767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il 23%e'un dato al di sotto del quale non va piu'il pd,e'lo zoccolo duro dei ds,guardiamo se poi risale.....

  8. #38
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Mar 2006
    Messaggi
    8,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rediga Visualizza Messaggio
    quelli di csx,e io sono fra questi hanno cambiato leader piu'delle canottiere di craxi,tutti quelli che si presentano saranno mangiati da loro ,sempre,e'un fatto mentale e basta e' il loro psicodramma,se non sono d'accordo,dicono,non li voto,devono dimettersi,oppure congresso subito,quindi ogni due tre mesi ci dovrebbero essere o un congresso o delle dimissioni,cosi'un partito non va avanti avendo a che fare con questa manica di psicotici,almeno si prenda esempio dai dx ,che hanno dato tempo al berlusconi di organizzare il partito,anche se ci fosse un berlinguer la situazione psicologica di questi sarebbe cosi',e'un fatto genetico,non gli va bene nessuno e guardano al dipietro che ha fatto un partito nella cucina di casa e dove la democrazia interna non esiste e che non ha mai fatto un congresso...e questi mi vengono a fare le pippe con i discorsi sulla democrazia eccetera,ma andate a cagare e fatevi vedere da uno psicologi,almeno i dx sono piu'stabili caratterialmente
    Preferisco chi non si fida di nessuno, io sono uno di quelli, infatti mi rifiuto di votare con questa legge elettorale.
    Siamo sempre di più per fortuna.
    I boccaloni stanno bene a destra.
    Prima di capire, ci serve ancora un pò di dittatura, non occorre far nulla a mio avviso ora...

  9. #39
    Forumista junior
    Data Registrazione
    15 Jan 2009
    Località
    Prosecco (Italia - ma sono Sloveno)
    Messaggi
    60
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per me è giusto che il PD vada male. Io ho votato per il PD, ma Veltroni mi ha deluso molto. Insomma, l'unica opposizione seria è quella di Di Pietro, che attacca duramente Berlusconi. Perchè Berlusconi non deve governare, ma stare in galera.

  10. #40
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Mar 2006
    Messaggi
    8,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SimpleJJ Visualizza Messaggio
    Per me è giusto che il PD vada male. Io ho votato per il PD, ma Veltroni mi ha deluso molto. Insomma, l'unica opposizione seria è quella di Di Pietro, che attacca duramente Berlusconi. Perchè Berlusconi non deve governare, ma stare in galera.
    .

 

 
Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Incredibile!!!!
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-07-12, 16:36
  2. Incredibile!
    Di marcejap nel forum Fondoscala
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 21-02-06, 22:19
  3. Incredibile!
    Di a.savarese nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26-09-05, 02:17
  4. Incredibile Incredibile Siamo Al Delirio Puro
    Di Drieu (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 27-08-04, 01:53
  5. E' incredibile!
    Di marcejap nel forum Fondoscala
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 09-02-04, 02:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito