Provvederò asap

Provvederò asap

http://odiostudioaperto.blogspot.com/
Oggi Studio Merda compie 18 anni ed è maggiorenne. Cioè, è maggiorenne ma ha ancora un Q.I. di un bambino di 3 anni.
Oggi volevo fare un pò di storia su SA da frammenti e ricordi trovati in giro per la Rete:
in realtà l'informazione su Mediaset (non ancora Merdaset secondo me) nasce verso la fine degli anni 80 con tre magazine sullo stile di TV7 chiamati Rete4 News, Canale 5 News, Italia 1 News.
Noi ovviamente ci soffermiamo su quello di Italia 1. Il notiziario di Italia 1 era diretto -incredibile ma vero- da Indro Montanelli (dalla cioccolata alla merda!)
Nel 1991 questi tre notiziari si fusero in "Studio aperto" diretto da Emilio Fede.
Per chi chiede sempre perchè nel titolo non c'è la sigla TG, ecco la risposta. Con il marchio "Studio Aperto" venivano chiamati tutti gli spazi informativi delle tre reti e non era proprio un tg vero e proprio. Tutto questo durò fino alla fondazione del TG4 e del TG5.
Secondo la mia opinione, Studio Aperto fino alla direzione di Liquori, era un vero Tg sì,certamente di parte, ma almeno un minimo, un 1% di professionalità c'era.
E' con il passaggio di direzione a Mario Giordano che il "tg" è sprofondato nell'idiozia, nell'assurdo, nel "nulla" giornalistico. Tutto questo per allinearlo al target dei "gggiovani".

Al momento il mio taglio di capelli non consente alcuna messa in piega
(e comunque dalla mia parrucchiera non ci sono giornali di gossip)
Per quanto riguarda la tipa qua sopra, ha 24 anni e se la gode. Buon per lei, come darle torto? Pure io ho 24 anni e me la godo![]()

A me la cosa che mette i brividi è pensare che uno come vlado Luxuria non è poi così distante da certa gentaglia