Fossero quelli.. Il problema non ho mai pensato essere berlusconi e i berluscloni, ma la mentalità delle persone che lo votano e si affidano a lui.
I santoni sono sempre esistiti, i maghi e i profeti pure, ed esisteranno sempre finchè gente gli andrà appresso.
Morto berlusconi, ne arriveranno altri, anche peggio, se verranno votati.
La mentalità non si cambia, e qui in italia non cambierà mai.
Fuggite finchè siete in tempo, fuggite se pensate che su certe cose non ci possono essere compromessi e ripensamenti.
Io temo che di questo passo almeno qui in italia quella lista di date ed avvenimenti può essere facilmente ripercorsa in senso opposto.
Quanti oggi preferiscono ad un programma di approfondimento sulla fecondazione assistita chessò.. mediashopping?
Meditate gente, meditate.
Io intanto preparo le carte per la Nuova Zelanda. Alcuni gioiranno, magari, ma da là quello che più gioirà sarò io.
Dei miei conoscenti universitari (non parlo di lauree fuffa ma medici, biologi, ingegneri e programmatori informatici) il 90% vorrebbe emigrare. Se arriva la proposta di lavoro dall'estero, vanno a vivere a 5000km di distanza da qui.
E' tutto un insieme di fattori, non è berlusconi il male, lui è solo un bubbone della peste.
Meditate.






Rispondi Citando
asuhg
