Il vero problema è la Rai, col digitale, spesso e volentieri mi si blocca, fa i capricci, ecc. Non me ne fregherebbe nulla, se non facesse vedere le partite.

Il vero problema è la Rai, col digitale, spesso e volentieri mi si blocca, fa i capricci, ecc. Non me ne fregherebbe nulla, se non facesse vedere le partite.

Ma sono l'unico a cui funzionano tutti i canali perfettamente?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?
Fanculo al digitale, fra pochi giorni arriva anche da me. Sempre le solite stronzate di Berlusconi per arrichhirsi alla faccia nostra. Sasserei la tv fuori dalla finestra per fargli dispetto, cazzo!

Ogni tanto mi tocca risintonizzare i canali digitali perché alcuni spariscono e al loro posto ci si piazzano altri...
Non so se questa coincidenza si verifica ad ogni switch off, ma ho il sospetto che ancora non abbiano messo a punto il sistema...
Ultima modifica di Regina di Coppe; 29-11-10 alle 12:34
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Dannazione allo switch off totale in Lombardia. Ho dovuto risintonizzare e adesso ho una pessima ricezione di La7 e MTV. Oltre a ritrovarmi il mio amato RAI 4 in un'altra posizione.
A casa della mia lei peggio ancora: oltre a MTV e La7 s'è persa anche Mediaset, per fortuna che lei almeno ha Sky.
"Bad karma"

Non capisco le lagne, ci sono decine di canali in più, la stessa Rai è molto più interessante ora.
Non capisco perché i giornali continuino a mettere i programmi dei soliti 7 o 8 canali e basta.
Ultima modifica di Oli; 29-11-10 alle 13:23
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.