Il digitale terrestre (qui è arrivato da quasi un anno) ha rappresentato un'ottima occasione per sbarazzarmi totalmente della televisione. Non ho mai acquistato alcun decoder, nè tv con decoder incorporato. Continuo ad utilizzare il mio vecchio, vecchissimo televisore, facendone il miglior uso possibile: guardare film in DVD, DIVX e talvolta anche con le care vecchie VHS. Non conosco nemmeno i nomi dei nuovi canali televisivi.




Rispondi Citando
