con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Col termine razza si intende un gruppo di esseri viventi appartenenti ad una stessa specie, esso si caratterizza per la presenza di caratteristiche ereditarie comuni che, in modo più o meno marcato, li identificano come sottoinsieme della specie e li differenziano da eventuali altri gruppi/razze appartenenti alla stessa specie.
D'accordissimo. Ma la specie umana, attualmente, si compone di un'unica razza. Così sostengono i genetisti.
ti do la mia posizione, parlo solo per me...
sono di sinistra, ho sempre votato per il "partitone" (PDS, DS, PD), e sono tentato da dipietro o dai radicali. alcuni amici, per sfottere mi chiamano "cattocomunista", dato che ho a lungo frequentato l'AGESCI.
sono favorevole al federalismo totale (nel senso che all'italia rimarrebbe solo la politica estera, la difesa, le università e le scelte strategiche più importanti) e in caso di referendum sulla secessione potrei pensarci molto...
amo la mia terra (lombardia) e sto benissimo dove abito adesso (emilia romagna).
detto questo, dico che questa lega mi fa schifo, e quello che continua a dire (parla molto, fatti pochi, come al solito) sugli stranieri, in particolare i musulmani è vergognoso. proibire la costruzione di luoghi di culto, aumentare loro le tasse per il permesso di soggiorno (perchè?), fomentare una continua campagna di paura e odio (si, odio!) lo trovo vergognoso.
e poco cristiano, per chi si dice difensore delle tradizioni cattoliche (e prima era celtopagano).
Guarda che la proposta (poi ritirata) di tassare gli immigrati viene dal tuo partito PD, prima di parlare per slogan bisognerebbe documentarsi
in democrazia decide la coalizione col 50+1% e comunque l'ultima parola ce l'ha chi ha la maggioranza relativa su base nazionale...vi gloriate se superate il 10% su base nazionale ma che ci fate col 10% se state a governare anche e soprattutto grazie all'elettorato del Centro-Sud? Tra le più alte cariche dello Stato c'è un napoletano, un siciliano, un bolognese romanista sfegatato e un milanese che ha tra gli amici più stretti e fidati Previti, Dell'Utri e Apicella...per i Leghisti duri e puri che rimane? Il ministero per l'attuazione del programma? Maroni all'interno mi sembra più nazionalista di Fini e Zaia me lo ricordo in Sicilia a vendemmiare
Non hai capito che la Lega è una forza tutta concentrata al Nord, avere il 10% a livello nazionale significa avere in Padania dal 30% al 40%, ergo senza la Lega al Nord non si vince, e chi vince le elezioni al Nord le vince in tutto il paese......pensaci
Non hai capito che la Lega è una forza tutta concentrata al Nord, avere il 10% a livello nazionale significa avere in Padania dal 30% al 40%, ergo senza la Lega al Nord non si vince, e chi vince le elezioni al Nord le vince in tutto il paese......pensaci
Fino a quando i siciliani votano forza italia o an, ha ragione occam... La lega vince al nord ma è monca, continuerà ad essere generosa con roma e con il sud...
Tu quindi sei un genetista, la cui cattedra non è controllata da alcuno?
Assolutamente no. Ho seguito l'evolversi delle definizioni nel corso degli ultimo mezzo secolo e la contestuale affermazione dei proclami delle lobby globaliste che controllano la conoscenza, la comunicazione, l'editoria. E l'inconsistenza delle loro tesi.