Visualizzazione Stampabile
-
E' noto da millenni che è solo il corpo a decomporsi attraverso l'alchemica Nigredo o opera al nero.
La morte per l'uomo in realtà non esiste in quanto l'anima non muore.
Quindi la pena di morte è del tutto inutile e la condanna deve essere solo detentiva e volta all'affinamento dell'anima del peccatore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Una Nazione
La pena di morte è sacrosanta....
Se una parte del corpo è incancrenita, occorre amputarla perentoriamente per potere salvare il resto del corpo.
CONCORDO...ECCO PERCHE' URGE "AMPUTARTI" IL CERVELLO!!!
:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nostradamus
E' noto da millenni che è solo il corpo a decomporsi attraverso l'alchemica Nigredo o opera al nero.
La morte per l'uomo in realtà non esiste in quanto l'anima non muore.
Quindi la pena di morte è del tutto inutile e la condanna deve essere solo detentiva e volta all'affinamento dell'anima del peccatore.
Perfetto. Quindi i 1300 morti di Gaza
(TRA CUI TRECENTO BAMBINI come dicono tutti i telegiornali)
(TRA CUI TRECENTO BAMBINI come dicono tutti i telegiornali)
(TRA CUI TRECENTO BAMBINI come dicono tutti i telegiornali)
(TRA CUI TRECENTO BAMBINI come dicono tutti i telegiornali)
(TRA CUI TRECENTO BAMBINI come dicono tutti i telegiornali)
(TRA CUI TRECENTO BAMBINI come dicono tutti i telegiornali)
non sono morti.
Già che c'erano potevano sterminarli tutti...
OH...! Notare che io appoggio in pieno l'intervento armato israeliano, ok?
Ma certe stronzate intellettualoidi fanno vomitare.
-
Formalmente contrario alla pena capitale...ma se pena di morte ha da essere, preferisco ad una asettica esecuzione in stile yankee svolta alle due del mattino, nei sotterranei di un penitenziario, con luci soffuse, alla presenza di una mezza dozzina di persone, una sana e pedagogica impiccagione in pubblica piazza, di sabato a mezzogiorno, di chiaro stampo Jomhuri-ye Eslami-ye Irân, per lo meno, c'è un po de ciccia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El_Manta
in linea di massima favorevole.
Sono contrario solo se il condannato sono io :K
:confused: Quindi in sostanza sei a favore della pena capitale?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
viva_darwin
favorevole in teoria contrario in pratica.......................
:confused: Cosa vuol dire? :confused: Sei a favore oppure no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nostradamus
E' noto da millenni che è solo il corpo a decomporsi attraverso l'alchemica Nigredo o opera al nero.
La morte per l'uomo in realtà non esiste in quanto l'anima non muore.
Quindi la pena di morte è del tutto inutile e la condanna deve essere solo detentiva e volta all'affinamento dell'anima del peccatore.
:confused:Quindi sei contro la pena capitale? :confused: Con che pena la sostituiresti allora?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
novizio
Perfetto. Quindi i 1300 morti di Gaza
(TRA CUI TRECENTO BAMBINI come dicono tutti i telegiornali)
(TRA CUI TRECENTO BAMBINI come dicono tutti i telegiornali)
(TRA CUI TRECENTO BAMBINI come dicono tutti i telegiornali)
(TRA CUI TRECENTO BAMBINI come dicono tutti i telegiornali)
(TRA CUI TRECENTO BAMBINI come dicono tutti i telegiornali)
(TRA CUI TRECENTO BAMBINI come dicono tutti i telegiornali)
non sono morti.
Già che c'erano potevano sterminarli tutti...
OH...! Notare che io appoggio in pieno l'intervento armato israeliano, ok?
Ma certe stronzate intellettualoidi fanno vomitare.
Non c'è nesso logico fra la prima e la seconda parte del tuo post.
Ripeto: fumare il lustro delle scarpe non è il max della vita.
max
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ppulo
Formalmente contrario alla pena capitale...ma se pena di morte ha da essere, preferisco ad una asettica esecuzione in stile yankee svolta alle due del mattino, nei sotterranei di un penitenziario, con luci soffuse, alla presenza di una mezza dozzina di persone, una sana e pedagogica impiccagione in pubblica piazza, di sabato a mezzogiorno, di chiaro stampo Jomhuri-ye Eslami-ye Irân, per lo meno, c'è un po de ciccia...
:confused: Quindi sei a favore delle pene capitali la cui esecuzione debba avvenire in pubblico, come ad es. in Iran, dove avvengono le impiccagioni in piazza, davanti al pubblico?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max69
Non c'è nesso logico fra la prima e la seconda parte del tuo post.
Ripeto: fumare il lustro delle scarpe non è il max della vita.
max
Hai ragione. E' molto più logico affermare che l'uomo, in realtà, non muore mai perché si salva l'anima.
Sotto questo aspetto un genocidio potrebbe essere considerato un'opera di misericordia.
Ipotesi interessante...