Io se può far comodo ho assoldato un po' di fanteria giapponese qui a Siena, naturalmente prima li ho riconvertiti![]()

Narodna:
da stamatina non si hanno più notizie del Compagno Lavrentij. L'ultima segnalazione lo dava in fila in cerca di lavoro negli uffici degli sfruttatori capitalisti di un piccolo (e sfigato, lasciatemelo dire) comune del ChiantiShire.
E' necessario espugnare l'ufficio, o taverna, o cantina, o comunque il posto di perdizione dove il Compagno Lavrentij Beria è stato tratto in inganno!
Il Commissario del Popolo di Siena, WalterA, ha messo a disposizione le truppe paracadutiste giapponesi, oltre alla cavalleria del battalgione "Palio".
Le truppe cammellate e le squadriglie albanesi "Hoxha I" e "Hoxha II" si stanno già muovendo dalla Valdelsa, mentre gli incursori cinesi di Prato sono già sul torrente Greve.
L'attacco sarà lanciato prima dell'alba!
(...quando il Compagno Lavrentij rincaserà a spalla degli amici...)
liberiamolo!

Compagni, se puo' esser d'aiuto posso fare una capatina a Trier (è vicino a dove sto io) e prendere un po' di intonaco dai muri di questa casa.
Alla prima occasione posso venire in terra di toscana e spargere nel dipartimento lavoro del comune di residenza di Lav la sacra polvere per propiziare la de-capitalistizzazione dei luoghi ed aprire le porte alla rivoluzione proletaria.
Piu' di questo, non so.....

Grazie Rojo...ma...ancora nessuna notizia.
Forse nell'ultimo messaggio c'era qualcosa di criptico? ha usato la lingua Navaho per dirci qualcosa?

sono vivo, siamo usciti vittoriosi.. a presto una foto dell'avvenimento..

meglio![]()