Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rifondarolo87
quì ad andria se ne vanno praticamente tutti, di quei pochi che hanno votato moz1 al congresso non si vede neanche l'ombra. sono rimasto praticamente solo e non so più neanche dove rivolgermi per fare la tessera (immagino in federazione o chiederò a caporusso...)
ieri si è praticamente consumato l'addio definitivo
Conosci la situazione a Bari città ?. Lì ho un cugino comunista che non sento da un pezzo perchè si è trasferito all'estero e sono curioso di sapere come stanno andando le cose.
-
non ne ho idea di quello che mi succede attorno. mi hanno detto che praticamente tutti i "mozioneduisti" pugliesi se ne vanno, forse dovrei riguardarmi un po' i risultati del congresso per vedere chi rimane. la sede prc più vicina a me sarebbe barletta (a 10 km)... devo decidere se "collaborare" da esterno con i gc di andria o se chiedere "asilo" al pdci (anche se ad andria la sede è sempre vuota)
ah, ovviamente la sede va a loro, a meno che non faccio occupazione da solo
vedrò di trovarmi un po' di contatti perchè da queste parti i pochi rimasti nel partito sono latitanti
-
Citazione:
rifondarolo87
non ne ho idea di quello che mi succede attorno. mi hanno detto che praticamente tutti i "mozioneduisti" pugliesi se ne vanno, forse dovrei riguardarmi un po' i risultati del congresso per vedere chi rimane. la sede prc più vicina a me sarebbe barletta (a 10 km)... devo decidere se "collaborare" da esterno con i gc di andria o se chiedere "asilo" al pdci (anche se ad andria la sede è sempre vuota)
vedrò di trovarmi un po' di contatti perchè da queste parti i pochi rimasti nel partito sono latitanti
Ti ringrazio per la risposta ma, a scanso di equivoci, tengo a precisare che non sono dei vostri e che mi premeva conoscere la situazione di rifondazione a Bari solo perchè interessato a quale fine avesse fatto questo mio cugino.
-
Qui a Milano non esce praticamente nessuno, oltre ad essere una minoranza piuttosto debole, sono quasi tutti legati Rocchi, ovvero ai vendoliani che hanno pubblicamente dichiarato il loro dissenso dall'ex loro leader, e che restano comunque nel partito. Il consigliere regionale eletto a Milano resta quindi nel partito, e per noi è un'ottima notizia.
-
Citazione:
Myrddin-Merlino
Qui a Milano non esce praticamente nessuno, oltre ad essere una minoranza piuttosto debole, sono quasi tutti legati Rocchi, ovvero ai vendoliani che hanno pubblicamente dichiarato il loro dissenso dall'ex loro leader, e che restano comunque nel partito. Il consigliere regionale eletto a Milano resta quindi nel partito, e per noi è un'ottima notizia.
Del resto, se ben ricordo, al congresso la moz. 1 al Nord è andata decisamente bene rispetto ai risultati della 2.
I problemi principali vigono dal Lazio (ahimé, ne so qualcosa) in giù, dove gradualmente si passa da un quasi sostanziale pareggio ad una vittoria della mozione Vendoliana.
Giusto?
-
Citazione:
oggettivista
Conosci la situazione a Bari città ?. Lì ho un cugino comunista che non sento da un pezzo perchè si è trasferito all'estero e sono curioso di sapere come stanno andando le cose.
A Bari ci resta la sezione Marx.
-
Citazione:
rifondarolo87
Iscriviti a Barletta, che te ne fai della tessera (pure brutta com'è!)se non c'è una sezione in cui militare?
Prova a chiamare Mimmo per cercare i "latitanti".
-
-
-
Citazione:
Lavrentij
non esiste.
su Firenze la situazione è più controversa ma dovremmo reggere il colpo anche se alcune zone sono un po' in difficoltà.
Da un punto di vista di iscritti non ci dovrebbero essere problemi: chi ha votato per la 2 (tolto il circolo Ridolini) o ha cambiato idea prima o non uscira' ora, puoi scommetterci. Parlo per la citta', eh, ma anche in provincia io dico che e' cosi'.