Visualizzazione Stampabile
-
Vedo che che la compagna Catartica ha mantenuto lo spirito censorio che anima il forum :D. Brava compagna :-:-01#19
Cmq sono contento che vi siate ulteriormente scissi...mi premeva dirvelo :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oggettivista
Vedo che che la compagna Catartica ha mantenutoto lo spirito censorio che anima il forum :D. Brava compagna :-:-01#19
Ma ancora parli?
Vai va.....
-
Citazione:
EL ROJO
Ma ancora parli?
Vai va.....
Compagno cattivo :ue. Possibile che in questo forum comunista non si possa scherzare :rolleyes: ?.
A proposito...tu mi avevi promesso che avresti parlato della esperienza della famiglia della tua lei nella Romania di Ceausescu.
-
Citazione:
catartica
A Bari ci resta la sezione Marx.
ma non dovrebbero rimanere tutte le sezioni??
-
Citazione:
oggettivista
Vedo che che la compagna Catartica ha mantenuto lo spirito censorio che anima il forum :D. Brava compagna :-:-01#19
Cmq sono contento che vi siate ulteriormente scissi...mi premeva dirvelo :D
Segnalato.
-
Citazione:
Mattia_99
ma non dovrebbero rimanere tutte le sezioni??
E che ce ne facciamo delle sezioni senza gente dentro?
Non lo so.
L'unica sezione in cui ha vinto la 1 a Bari città è la Marx.
-
di certo non potete lasciarle ai vendoliani...
-
Citazione:
Mattia_99
di certo non potete lasciarle ai vendoliani...
Confesso di non avere idea di cosa succederà.
-
Silvia: ripartirete da Marx :D
-
Citazione:
buran
Da un punto di vista di iscritti non ci dovrebbero essere problemi: chi ha votato per la 2 (tolto il circolo Ridolini) o ha cambiato idea prima o non uscira' ora, puoi scommetterci. Parlo per la citta', eh, ma anche in provincia io dico che e' cosi'.
Qualche piccolo fastidio nell'empolese (un circolo di empoli se non vado errato) e nel Chianti (San Casciano e Greve) ti posso garantire che c'è anche se ovviamente non dovrebbero sparire circoli o cose del genere.