Originariamente Scritto da
massena
visto che riconquista oggi non si è ancora fatto sentire (forse sta pulendo la gabbietta dei suoi pappagallini verdi), mi sostituisco a lui.
ieri sera, all'uscita del supermercato dove a volte faccio la spesa, tra i foglietti degli annunci ho notato un foglio particolare. in genere si trovano offerte di biciclette, moto, mobilio usato, animali e richieste/offerte di lavoro. questi ultimi possono essere del tipo "... cercasi tornitore con esperienza..." oppure "cameriere referenziato cerca lavoro annuale presso albergo/ristorante..." o anche "...studentessa impartisce lezioni di matematica...". poi ci sono quelli degli stranieri: "...laureata madrelingua russa impartisce lezioni di inglese, francese, tedesco, spagnolo...." o "signora referenziata cerca lavoro come badante, diploma infermiera..."
ovviamente si trovano anche richieste tipo: ..."signora ITALIANA cerca lavoro per pulizie/badante/baby sitter".
il biglietto di ieri era bellissimo.
recitava: "sono disoccupata da due anni causa divorzio. mio marito mi è stato stato fregato dalle extracomunitarie. cerco lavoro..."
ecco l'ennesimo reato degli extracomunitari.
un altro crimine dei comunisti, che in questa terra comandano da 2500 anni circa (prima c'erano i celti).