Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaneen delaBala
Piuttosto, bibliografia su Ungern Kahn, oltre a Ossendowsky ed il recente imperi delle steppe?
C'è il breve ma grazioso "La cosacca del Barone von Ungern" di Mario Appelius, edito dalle Librette di Controra, collana della Ar, qui.
Di prossima uscita, sempre per la Ar, "Il Dio della Guerra. Il Generale Barone Roman Feodorovich Ungern-Sterneberg" (scritto proprio così), di Jean Mabire.
A chi interessasse la versione animata di "Corte Sconta detta Arcana", la trova su eMule qui.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indrid Cold
non riesco a trovare online le revolverate con cui il Barone ha interrotto le pessimistiche profezie di quegli sciamani...
http://img412.imageshack.us/img412/7023/73771811da5.png
http://img412.imageshack.us/img412/4941/34382360hl0.png
http://img412.imageshack.us/img412/3387/67021922dq9.png
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apoliticos
Heil mein lieber Erwin!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ServoDellaGleba
No, personalmente non ritengo che l'elevazione delle condizioni materiali di esistenza nel Terzo Mondo (garantita dalla creazione in loco di nuovi posti di lavoro) costituisca la soluzione al problema migratorio, che di solito si origina appunto in Paesi ben al di sopra dal livello di sussistenza tipico delle economie precapitalistiche.
le uniche condizioni materiali che si elevano sono quelle degli azionisti che producono a costo zero e vendono a prezzo pieno.
Se io creo un posto di lavoro in costa d'avorio, ma lo pago una miseria ed il frutto del lavoro lo porto fuori dalla costa d'avorio dov'è l'arricchimento?
-
I miei giorni sono contati. Non posso morire come generale cinese. Eppure, ecco cio’ che sono: Junker baltico, generale russo e principe di Mongolia. E’ gia’ parecchio per un solo uomo. Non sono ne’ avventuriero, ne’ mercenario. Sono l’uomo di un sogno. Non possiamo cambiare i nostri sogni piu’ di quanto sia possibile cambiare la nostra pelle.”
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alachis
Sì è lui,anche se l'episodio col Barone non ho mai avuto il piacere di leggerlo.
In quel fumetto preferisco la figura della Baronessa, mi sembra più adatta allo spirito dei Russi Bianchi. Hugo Pratt ha descritto Ungern come una figura disperata, per quanto di alto valore, similmente al turco Kemal Pascià. A chi piace questo genere, per me insuperabile, consiglio i fumetti di Dino Battaglia
-
La bibbia fa capire che l'origine dell'inferiorità economica e morale dei camiti deriva da questioni morali .
All'origine dell'inferiorità dei camiti c'è un fatto morale che ha colpito tutta la stirpe !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nordreich
Esatto.
Loro vogliono invadere la nostra terra, colonizzarla e trasformarla in un'immensa moschea? Bene! Non solo li dovremmo (condizionale d'obbligo) rispedire a casa, ma dovremmo anche fare a loro che hanno fatto a noi: prenderci e colonizzare le loro terre.
Loro non possono colonizzare le nostre terre semplicemente perche siamo già stati occupati da un paese straniero, che ci ha imposto una resa incondizionata tra l'altro.
Secondo voi gli u.s.a. dopo aver sconfitto e occupato l'italia a suon di bombardamenti, la lasciano a un mucchio di beduini, pure loro con la catena al collo come noi? A me sembra improbabile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antonio84
Loro non possono colonizzare le nostre terre semplicemente perche siamo già stati occupati da un paese straniero, che ci ha imposto una resa incondizionata tra l'altro.
Secondo voi gli u.s.a. dopo aver sconfitto e occupato l'italia a suon di bombardamenti, la lasciano a un mucchio di beduini, pure loro con la catena al collo come noi? A me sembra improbabile.
Si vede che non hai capito una mazza della situazione.