





Pare che la famiglia della Hack fosse in odor di società teosofica, dev'essere per questo che è l'incarnazione di maga magò












perchè i due che hanno votato zapatero non lo dicono?
su alcune cose meglio ZAPATERO
la sua dichiarazione dei principi:L'11 marzo del 2004 il terribile attentato nella stazione ferroviaria madrilena di Atocha sconvolse la Spagna ed il resto del mondo. L'operazione dei terroristi fu di particolare importanza giacché in soli due giorni il paese era chiamato alle urne per rinnovare o meno la fiducia nella gestione Aznar.
Il nuovo Governo ha inaugurato la linea di azione annunciata nel programma: la prima azione di governo è stata il ritiro delle truppe dall'Irak, con grande indignazione da parte di Bush. In quei giorni alcuni quotidiani statunitensi hanno definito Zapatero, in modo surreale, come un nuovo Franco.
- Costruire una società che accetti tutti gli stranieri indipendentemente dal colore della pelle o dal livello culturale.
- Dare priorità all'educazione e creare buoni posti di lavoro per i giovani.
- Fornire ai genitori più tempo da trascorrere con i propri figli.
- Promuovere la cultura in tutte le sue forme.
- Trasformare la Spagna in un paese ammirato per l'aiuto a coloro che ne hanno più bisogno.
- Forzare il governo a sostenere persone con spirito di iniziativa.
- Rinforzare la democrazia e promuovere i valori sugli interessi effimeri.
COMUNQUE NON VOTO NESSUNO DEI 2