A me pare che quando voi fate i discorsi stile trasmissione di Maria de Filippi nei thread in materia sentimentale(anche per quello in genere evito queste discussioni..)vi rifacciate alle vostre esperienze personali.A cosa altrimenti?
In ogni caso non faccio d'un erba un fascio,ho detto "molte donne" e "troppo spesso"..D'altra parte anche tu,spesso e volentieri,come tutti parli di "donne "e di "uomini"ricollegandovi determinati comportamenti..![]()

io in genere le tratto bene,e non sempre ricevo altrettanto.Sicuramente le tratto da pari(in tutto e per tutto),e questo forse non č apprezzato nč da quelli come te che le considerano esseri inferiori,nč da molte donne stesse,che in realtą alla pari non vogliono essere trattate...![]()

Se mi rifacessi alle mie esperienze personali dovrei dedurre che gli uomini sono quasi tutti una manica di stronzi. Ma non lo penso affatto, perchč ad esempio ho dei cari amici, maschi, che sono persone assolutamente meravigliose ed č un'affermazione che non trova assolutamente riscontro nella realtą che osservo.
I discorsi da trasmissione di Maria De Filippi possono essere divertenti, ma lasciano il tempo che trovano, meglio giudicare il singolo. Soprattutto nelle faccende amorose...
Molte donne e troppo spesso in che percentuale?![]()

http://it.youtube.com/watch?v=jiqR4JpfRyI
Sempre grazie al Ruggito del coniglio e alla Coppa Rimetti...