c'è una contraddizione in questa frase,tu dici che se uno è interessato ad una relazione lo capisci immediatamente.Da ciò deduco che lo capisci anche se lui assume degli atteggiamenti da amico..a patto che dia comunque qualche segnale dal quale tu possa capire qualunque esso sia..

io capisco benissimo tutto,perchè lo so già.Quello che non capisco è il perchè..: cioè quello che io dico è questo : se uno è interessato a te te lo può far capire in mille modi diversi,e invece spesso le donne sono legate a degli schemi fissi di corteggiamento...cosicchè il bravo ragazzo che in fondo si propone per quello che è ,cioè se stesso,non ha chance..

infatti lo capisco in un nanosecondo, ma se ti proponi da amico, cioè se mi dimostri che sei sessulamente, eroticamente, affettivamente inerte, tu sei l'amico BLOB, probabilmente per sempre. Non confondere amichevole con amico.
Certo che mi servono dei segnali, e pure in fretta...

ma non è vero!!!!!
chi ti ha detto di avere un atteggiamento aggressivo? Chi ti ha detto che nn devi essere un bravo ragazzo? Ma accidenti, io i bravi ragazzi li trovo seduttivi molto più dei macho per caso...ma fammi capire che sei un bravo ragazzo che mi desidera....magari ti sposo pure.

ma chi ti ha detto che mostrarsi disposto a sentire le paturnie o atteggiamenti simili voglia dire non essere sessualmente interessato?dove sta scritto?
Insomma,è normale che se mi piace una ragazza mi possa venire spontaneo di farle un regalo o qualsiasi dimostrazione di affetto,o di mandarle un segnale..ma non capisco perchè mi debba fare il problema di non assumere determinati atteggiamenti che essendo tipici dell'amicizia dovrebbero essere non si sa perchè automaticamente inconciliabili e in contrasto con un interessamento erotico..