Blob, tu stai dicendo molte cose, e se vuoi che io chiuda il discorso va benissimo, ma non era nulla di offensivo rivolto a te, non è nel mio stile e non è mai stato nel mio stile. Semplicemente io provavo a spiegarti che la mia visione è quella di chi ha una consapevolezza tale da sapere chiamare le cose col loro nome, sesso, amore, infatuazione, amicizia che siano. per me, come ho già scritto, e solo per me, secondo quanto detto, non ci può e non ci deve essere commistione tra sesso, amore, ed amicizia. punto.

Ma io non ho mai detto che gli schemi mentali le impediscono di fare sesso,tutt'altro.Anzi se spesso la donna ha tali schemi è altrettanto vero che l'uomo si adegua,per soddisfare il suo bisogno,anche se ciò comporta di forzare il suo carattere e la sua natura.
Io cercavo di ragionare sul perchè di quelli che ritengono schemi solo formali retaggio di un certo tipo di società "l'uomo deve fare determinate cose " "la donna deve fare determinate cose" "l'amico deve fare determinate cose"che in maniera così esasperata non condivido.

per me non sono affatto un limite,semplicemente perchè il mio era un discorso generale,e metterla sul personale è sinonimo di carenza di argomenti.
Io mi comporto nella maniera piu' naturale possibile quando incontro una donna,e questo non mi impedisce di avere relazioni affettive e sessuali...ma neanche di trarre considerazioni di carattere generale..