con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
perchè se provi dei sentimenti verso una persona, il comportamento più lineare è quello di esprimerli.
se tu ti spacci per amico ma in realtà vorresti portartela a letto..beh, quella è una strategia (subdola): adotti un comportamento non in linea rispetto a quelli che sono i tuoi veri obiettivi...
oltretutto, ribadisco, strategia perdente per definizione. nessuna donna si scoperebbe un tenero orsacchiotto di peluche....
allora, la parte in grasseto è il perno della discussione...essere sinceri in quelle che sono le finalità o i desideri. Su questo non si discute.
quanto al sottolineato non condivido, la voglia di tenerezza non esclude l'erotismo.
questa è una cosa diversa rispetto a quella di cui si parlava.
un conto è se io conosco una persona inizialmente solo come amica, e poi il sentimento si trasforma...altro è "fare" l'amico mentre in realtà vorresti già scopartela. e di questo si stava parlando....
questa è una cosa diversa rispetto a quella di cui si parlava.
un conto è se io conosco una persona inizialmente solo come amica, e poi il sentimento si trasforma...altro è "fare" l'amico mentre in realtà vorresti già scopartela. e di questo si stava parlando....
non penso ci sia sempre una strategia voluta dietro, qualche volta è solo la timidezza che impedisce di farsi avanti, e poi si rimane ingabbiati in un ruolo che diventa sempre più pesante da sostenere. Però come dici se c'è amicizia, deve essere senza secondi fini e senza la )
ecco ,tra l'altro esistono anche le persone timide.Cosa vogliamo fare,vogliamo buttarle dalla rupe Tarpea?