con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
sei tu che vedi tutto come un obbligo.Io non l'ho mai detto,io dico solo che dovresti provare ad andare oltre la sua superficie,poi TUTTO IL RESTO POTREBBE VENIRE NATURALE.E' chiaro,oppure no?
Ma se deve venire naturale viene comunque naturale, senza doversi sforzare. Anche perchè un amico, se è tale, lo si conosce almeno un po'.
ovvio, anche perchè il concetto di bellezza muliebre è legato a schemi mentali e sociali che sono cambiati profondamente nel corso del tempo.
quella che nel 1600 sarebbe stata considerata una donna bella, oggi verrebbe considerata obesa: basta vedere un quadro di Rubens per rendersene conto...
allora è facile, basta inquadrare ogni donna nel periodo storico corretto e considerare anche Picasso e Botero e le donne brutte non esistono più.
ovvio, anche perchè il concetto di bellezza muliebre è legato a schemi mentali e sociali che sono cambiati profondamente nel corso del tempo.
quella che nel 1600 sarebbe stata considerata una donna bella, oggi verrebbe considerata obesa: basta vedere un quadro di Rubens per rendersene conto...
Non sono d'accordo, obesa non significa non bella. quelle donne sono tuttora belle, e con qualche dieta sarebbero a posto.