Al primo
Al secondo
Al terzo
Anche dopo il terzo
Originariamente Scritto da alitar Accomunati nella sventura... Beh prendi la pillola, almeno una taglia te le dovrebbe far aumentare ....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Beh prendi la pillola, almeno una taglia te le dovrebbe far aumentare .... Dici?
Originariamente Scritto da alitar Dici? Beh una mia ex aveva la 3^ grazie alla pillola .....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Beh una mia ex aveva la 3^ grazie alla pillola ..... Ma tu pensa! e se poi mi aumentano troppo?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Beh prendi la pillola, almeno una taglia te le dovrebbe far aumentare .... mi sa che nn hai capito mica tanto bene....
Originariamente Scritto da fulvia mi sa che nn hai capito mica tanto bene.... Vi dico quello che mi aveva venduto ...
Originariamente Scritto da alitar Ma tu pensa! e se poi mi aumentano troppo? troppo, non è mai troppo !
Originariamente Scritto da fulvia mi sa che nn hai capito mica tanto bene.... Ehm...
Originariamente Scritto da Antonio Banderas 12 in tutta la mia vita scemottaaaaa ............. ........a Rimini?
Originariamente Scritto da euvitt ........a Rimini? ... anche a te ....
Regole del Forum