Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    14/88!
    Data Registrazione
    07 Oct 2007
    Località
    Monnezzopoli
    Messaggi
    1,945
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neo-peronista Visualizza Messaggio
    ma scusami nn eri tu il napoletano???
    Meglio napoletano che pro-meticciato.

  2. #12
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ad un tedesco che non sia un ragazzetto nullafacente od un eterno bimbetto con pruriti asburgici...non interessa un beneamato cazzo del sud tirolo...
    questo 20 anni fa...questo oggi.

  3. #13
    NazionalistaEuropeista
    Data Registrazione
    13 Jul 2009
    Località
    La Dotta, la Turrita, la Grassa
    Messaggi
    1,291
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CamiciaNera²°°³ Visualizza Messaggio
    Ma non ce nessuno che vive in Sud Tirolo?
    Quei bastardi tedeschi mi stanno rompendo le palle nel Forum..
    ma perchè metti nella tua località deutches reich e poi schifi i tedeschi? ma la coerenza?

  4. #14
    NazionalistaEuropeista
    Data Registrazione
    13 Jul 2009
    Località
    La Dotta, la Turrita, la Grassa
    Messaggi
    1,291
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Padanik Visualizza Messaggio
    Ogni tanto compare qualche trafiletto sui giornali dove si parla di gruppi di skinheads sudtirolesi di lingua tedesca che aggrediscono e malmenano qualche sventurato italiano di passaggio. Ma mai, sinceramente, ho letto il contrario.
    Comunque il SudTirolo è terra Austriaca quanto è vero che il Kosovo è terra Serbo. Infatti, al censimento del 1910, nell'attuale provincia di Bolzano, il 90,6% della popolazione era di etnia tedesca, il 4,3% era di etnia Ladina e solo il 2,9% era di etnia italiana.
    Dopo la conquista e l'annessione italiana, inizio' l'immigrazione italiana, che portò al picco del censimento 1961: 62,2% di popolazione di etnia tedesca, 3,4% di etnia ladina e ben il 34,3% di etnia italiana.
    Oggi, grazie alla maggiore fecondità tedesca e alle leggi protezionistiche, i tedeschi sono risaliti al 70%, i ladini al 5% e gli italiani sono calati al 24%.
    La stessa sorte, con percentuali analoghe, toccò al Kosovo, solo che in questo caso sono stati gli invasori immigrati a vincere: al 1910 il 77% della popolazione era di etnia serba e solo il 20% era albanese, oggi l'88% è albanese e solo il 12% è serbo...
    mah... il Kosovo è Serbia e il Sud Tirolo è Italia.
    Tutto sta nella colonizzazione dei tedeschi e degli albanesi di queste terre.
    La cosa ideale sarebbe unire ltalia geografica e politica..

  5. #15
    NazionalistaEuropeista
    Data Registrazione
    13 Jul 2009
    Località
    La Dotta, la Turrita, la Grassa
    Messaggi
    1,291
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neo-peronista Visualizza Messaggio
    mein kaff??? cos'è un nuovo tipo di cartaigienica???

  6. #16
    NazionalistaEuropeista
    Data Registrazione
    13 Jul 2009
    Località
    La Dotta, la Turrita, la Grassa
    Messaggi
    1,291
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neo-peronista Visualizza Messaggio
    ACCE CAPITE GUAGLIò.,ma perrò nun chiamà a città mia fugna se ssi napulitano!!cmq io nn cho niente contro i napoletani!!!!!!!!
    e poi nn è colpa mia se dico certe cose,è colpa dei miei geni negroidi!!!!!!!!!
    sono negro!!!!!!!
    ma quello non è napoletano... è un misto col romano e l'abruzzese
    Peronista militi in qualche partito?

  7. #17
    NazionalistaEuropeista
    Data Registrazione
    13 Jul 2009
    Località
    La Dotta, la Turrita, la Grassa
    Messaggi
    1,291
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI Visualizza Messaggio
    ad un tedesco che non sia un ragazzetto nullafacente od un eterno bimbetto con pruriti asburgici...non interessa un beneamato cazzo del sud tirolo...
    questo 20 anni fa...questo oggi.
    prendo dalla canzone di sotto un pezzo: "tedesco o austriaco non l'ho mai capito"

  8. #18
    NazionalistaEuropeista
    Data Registrazione
    13 Jul 2009
    Località
    La Dotta, la Turrita, la Grassa
    Messaggi
    1,291
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neo-peronista Visualizza Messaggio
    no no!non saprei in quale partito militare e poi credo che i piccoli movimenti neofascisti nn abbiano futuro!!!!!!!!un giorno arriverà il mio momento,ma non oggi nn ora,se una cosa la faccio la faccio bene!

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-07-07, 19:07
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-06-07, 23:55
  3. Domanda ai Camerati di RM più grandicelli
    Di DrUnK'n'PrOuD nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-12-06, 11:28
  4. Domanda a tutti i camerati
    Di werwolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-07-06, 18:37
  5. Domanda sull'uso di alcuni verbi tedeschi.
    Di Strangolatore di Dresda nel forum Hdemia
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-09-05, 20:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito