Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Mar 2008
    Località
    PROV DI MANTOVA
    Messaggi
    2,714
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    ma se non sai manco di cosa parli e non conosci ALEMANNO

    wooff...qualcosa ha già fatto....se solo potesse avere karta bianca,kon l'aiuto del KANE, e.......
    ..........TU fossi una donna....potresti dormire....NUDA su qualsiasi pankina di ROMA senza che ti tolgono un capello (wooff...il resto nn ce l'hai)
    ...ma x favore....

  2. #32
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PD-SALVO Visualizza Messaggio
    ...ma x favore....

    ma va a..............................


    se fosse mezzanotte ti manderei a cagare ma ci sono ancora bambini alzati che leggono e per.....educazione

    hilfe.....AMICI.....ma dove trovate un KANE kosì edukato nel forum....ditemi voi se questa non è pazienza....

    wooff...wooff...la calma è la virtù dei morti; i forti perdono la pazienza e ti picchiano.

  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il punto non è questo...infatti non si può cambiare in 6 mesi una situazione a Roma che si è incancrenita con 15 anni di giunte di centrosinistra Rutelli-Veltroni...per questo i piddini dovrebbero avere la decenza (e la furbizia) di non sparlare troppo...purtroppo il livello di questa gente è conosciuto,ma tant'è...

    Il PUNTO è che prima delle lezioni eravamo TUTTI d'accordo per varare una nuova normativa severissima contro gli stupri,tra cui la Castrazione Chimica o peggio...orbene,caro PdL e caro PD...ci si arriverà o no?...

    No perchè venire qua a fare i qualunquisti contro Alemanno che è Sindaco da pochi mesi dimenticando che la Città è stata abbandonata per 15 anni è davvero l'immagine più evidente dell'inettitudine del PD che è meglio se se ne va da Obbama...rischiate di fare la figuraccia di Rutelli dopo l'alluvione,che dava la colpa ad Alemanno...e poi si è scoperto di un certo Romeo...

    Parliamo della Castrazione Chimica o Chirurgica per gli Stupratori e vediamo chi ha il coraggio di fre quello che si era stabilito TUTTI prima delle Elezioni che mi sembra più importante!!!Lo ha proposto il PdL e Veltroni era d'accordo...allora tampiniamoli e cerchiamo di vedere se erano solo chiacchiere!!

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,404
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mantide Visualizza Messaggio
    Il punto non è questo...infatti non si può cambiare in 6 mesi una situazione a Roma che si è incancrenita con 15 anni di giunte di centrosinistra Rutelli-Veltroni...per questo i piddini dovrebbero avere la decenza (e la furbizia) di non sparlare troppo...purtroppo il livello di questa gente è conosciuto,ma tant'è...
    Stò ragionamento non quadra.Milano continua ad avere amministrazioni di centrodestra con tanto di Lega dura e pura,e gli stupri ci sono anche là.

    Non esiste il partito che salito al potere ti risolve i problemi come per magia.

  5. #35
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mantide Visualizza Messaggio
    Il punto non è questo...infatti non si può cambiare in 6 mesi una situazione a Roma che si è incancrenita con 15 anni di giunte di centrosinistra Rutelli-Veltroni...per questo i piddini dovrebbero avere la decenza (e la furbizia) di non sparlare troppo...purtroppo il livello di questa gente è conosciuto,ma tant'è...

    Il PUNTO è che prima delle lezioni eravamo TUTTI d'accordo per varare una nuova normativa severissima contro gli stupri,tra cui la Castrazione Chimica o peggio...orbene,caro PdL e caro PD...ci si arriverà o no?...

    No perchè venire qua a fare i qualunquisti contro Alemanno che è Sindaco da pochi mesi dimenticando che la Città è stata abbandonata per 15 anni è davvero l'immagine più evidente dell'inettitudine del PD che è meglio se se ne va da Obbama...rischiate di fare la figuraccia di Rutelli dopo l'alluvione,che dava la colpa ad Alemanno...e poi si è scoperto di un certo Romeo...

    Parliamo della Castrazione Chimica o Chirurgica per gli Stupratori e vediamo chi ha il coraggio di fre quello che si era stabilito TUTTI prima delle Elezioni che mi sembra più importante!!!Lo ha proposto il PdL e Veltroni era d'accordo...allora tampiniamoli e cerchiamo di vedere se erano solo chiacchiere!!
    ma certo MANTIDE tutti condividiamo il TUO pensiero persino quelli di SX ammettono,in silenzio solo nelle loro teste vuote,che in pochi mesi un sindaco non può cambiare la faccia di ROMA......è RIMASTA UGUALE....kome l'hanno lasciata LORO.....UN BUKO DI 8/9MILIARDI DI EURO...bravi VELTRONI e RUTELLI i posteri ringraziano.

    un dato che la criminalità è diminuita c'è....è in calo,persino SKY ha fatto un sondaggio e gli ITALIANI si sentono più sicuri,nn hanno nessuna remora se ci sono i militari nelle strade,in alcune città del nord si fanno le ronde....SOLO PER DIMOSTRARE CHE IL TERRITORIO è.....CONTROLLATO e ke sono kazzi amari per chi delinque.

    servono......processi veloci,l'inasprimento della pena,certezza,niente sconti e pure la castrazione chimica.

    il male NOSTRO è che NON ESISTE OPPOSIZIONE,NON ESISTE UN LEADER...CREDIBILE....solo oggi ho letto che in CAMPANIA BASSOLINO ha fatto BINGO di tesseramenti 70.000 ....c'è forse kredibilità a sx?

    forse che VELTRONI e il PD vuole il dialogo.....leggete 'sto racconta favole del 15/1......

    http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...3.0.2911322350

    .......e ora 7 giorni dopo vengono fuori col loro....sprogramma.... 16miliardi....una briciola nel mare di merda in cui si trova l'economia mondiale...NON NAZIONALE...FESSI....sto ascoltando quel fenomeno di RUTELLI a PORTA/PORTA....rido per non piangere....FALLITO...è una barzelletta,gli ospiti manco lo kagano.....ke strazio.

    e dire che c'è ancora qualcuno che ci crede....viene accettato/ascoltato in questo forum solo perchè si stima la persona ma non l'appartenenza al PD (S.JUST e PD-SALVO x dirne 2 ma anche tutti gli altri )....WOOFF...dopo tutto questo permettete ke KANEKORSO possa abbaiare ai 4 venti ironicamente......

    KOGLIONI!

  6. #36
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Messaggi
    7,839
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A kane, ti descrivi perfettamente con quello che scrivi.
    Se lo fanno fare...se solo avesse carta bianca...ma che stai a di? Ma di che controllo parli? Ma dove vivi ?
    Qua ironicamente sempe, l'unico coglione sei te. Io sono il primo a essere anti veltroni, ma a tu ci sei molto vicino a veltroni, spari cazzate esattamente come lui.
    Se vi è certezza della pena e del diritto non è necessario ricorrere a tortura. Una cosa è certa, oltre allo starnazzare di Canecorso o come si chiama, la tanto paventata sicurezza con misure straordinarie e militari e tutto è fallita. La politica della sicurezza di Maroni è fallta. Prendetene atto.
    Dei fantomatici sondaggi di cane non sappiamo che farcene.

  7. #37
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cyber81 Visualizza Messaggio
    A kane, ti descrivi perfettamente con quello che scrivi.
    Se lo fanno fare...se solo avesse carta bianca...ma che stai a di? Ma di che controllo parli? Ma dove vivi ?
    Qua ironicamente sempe, l'unico coglione sei te. Io sono il primo a essere anti veltroni, ma a tu ci sei molto vicino a veltroni, spari cazzate esattamente come lui.
    Se vi è certezza della pena e del diritto non è necessario ricorrere a tortura. Una cosa è certa, oltre allo starnazzare di Canecorso o come si chiama, la tanto paventata sicurezza con misure straordinarie e militari e tutto è fallita. La politica della sicurezza di Maroni è fallta. Prendetene atto.
    Dei fantomatici sondaggi di cane non sappiamo che farcene.
    wooff...LEI è "fatto".....mi dika quante anfetamine ha trangugiato 'stamattina

    koglione! HO DETTO KE SERVONO.......NN KE SI HA.....fatti curare che di strano in questo forum ci 6 solo tu.

    wooff...mi domando se 6 normale ma leggi o guardi.....analfabeta.

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Mar 2008
    Località
    PROV DI MANTOVA
    Messaggi
    2,714
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    ma certo MANTIDE tutti condividiamo il TUO pensiero persino quelli di SX ammettono,in silenzio solo nelle loro teste vuote,che in pochi mesi un sindaco non può cambiare la faccia di ROMA......è RIMASTA UGUALE....kome l'hanno lasciata LORO.....UN BUKO DI 8/9MILIARDI DI EURO...bravi VELTRONI e RUTELLI i posteri ringraziano.

    un dato che la criminalità è diminuita c'è....è in calo,persino SKY ha fatto un sondaggio e gli ITALIANI si sentono più sicuri,nn hanno nessuna remora se ci sono i militari nelle strade,in alcune città del nord si fanno le ronde....SOLO PER DIMOSTRARE CHE IL TERRITORIO è.....CONTROLLATO e ke sono kazzi amari per chi delinque.

    servono......processi veloci,l'inasprimento della pena,certezza,niente sconti e pure la castrazione chimica.

    il male NOSTRO è che NON ESISTE OPPOSIZIONE,NON ESISTE UN LEADER...CREDIBILE....solo oggi ho letto che in CAMPANIA BASSOLINO ha fatto BINGO di tesseramenti 70.000 ....c'è forse kredibilità a sx?

    forse che VELTRONI e il PD vuole il dialogo.....leggete 'sto racconta favole del 15/1......

    http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...3.0.2911322350

    .......e ora 7 giorni dopo vengono fuori col loro....sprogramma.... 16miliardi....una briciola nel mare di merda in cui si trova l'economia mondiale...NON NAZIONALE...FESSI....sto ascoltando quel fenomeno di RUTELLI a PORTA/PORTA....rido per non piangere....FALLITO...è una barzelletta,gli ospiti manco lo kagano.....ke strazio.

    e dire che c'è ancora qualcuno che ci crede....viene accettato/ascoltato in questo forum solo perchè si stima la persona ma non l'appartenenza al PD (S.JUST e PD-SALVO x dirne 2 ma anche tutti gli altri )....WOOFF...dopo tutto questo permettete ke KANEKORSO possa abbaiare ai 4 venti ironicamente......

    KOGLIONI!
    Chiamarti testa di cazzo sarebbe un complimento...

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,404
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che in pochi mesi un sindaco non può cambiare la faccia di ROMA......è RIMASTA UGUALE....kome l'hanno lasciata LORO.....
    Son Mesi che Alemanno mette manifesti con tanto di "Roma Cambia".

    Dai dello stronzo e Koglione pure ad Alemanno Perchè dice fesserie?

  10. #40
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vabbè, ma che il tasso degli stupri fosse legato alle amministrazioni rosse ci credevano solo i bananas.
    infatti a milano non ci son mica i quartieri dove si prostituiscono i ragazzini
    o dove violentano le donne

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Roma, giornalista violentata in garage
    Di Bladerunner_60 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 06-06-09, 10:16
  2. Violentata a Roma, Pd contro Alemanno: "E' questa la sicurezza?"
    Di libpensatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 188
    Ultimo Messaggio: 24-01-09, 23:57
  3. Roma : Ancora una donna violentata
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-01-09, 14:43
  4. Stefano Pedica (Idv) riguardo l'olandese violentata a Roma
    Di Cagliari Nord nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-08-08, 10:57
  5. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-11-07, 23:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito